Finalmente le tette!!!!

26 ott 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Sempre meglio due mesi !!!

Mastoplastica additiva ho migliorato la mia vita è L autostima è al massimo !!!!ora ho un bellissimo seno a distanza di due mesi è morbido e naturale raccomando il dottor Catania Luigi ha fatto un lavoro strepitoso !!!! Per non parlare delle cicatrici si vedono appena !!!!!lo rifarei altr 100 volte davvero !

Bellissime che taglia hai raggiunto?
Ciao ho raggiunto una 3 terza coppa c finora ...
Che profilo sono le protesi inserite?
già morbido dopo due mesi? però l'effetto non è ancora molto naturale sembra dalle foto o sbaglio
Si morbidissimo ovvio deve scendere ancora ...
Profilo medio
Sono proprio come le vorrei io!!! solo una domanda da vera inesperta.. a me l'idea delle tonde spaventa perché trovo che viste di lato la parte superiore del seno risulti poco naturale e decisamente "a palla".. ma tu hai scritto di aver inserito le tonde e nella foto di lato che hai messo mi sembra che l'effetto sia davvero bello, diverso dalle solite tonde che vedo e quasi "a goccia"... sai se questo può dipendere dalla bravura del chirurgo oppure dalla propria costituzione/forma di base del proprio seno?
Sicuramente la base di partenza conta molto ...se hai un seno abbastanza tondo verrà all incirca così ti carico una foto di prima e dopo
Ovviamente il lato lo vedrai insieme al dottore Una volta prese le misure
cioè come si controlla questa cosa? si può prevedere se viene bene o no?
Certo che si può prevedere il tuo seno sara’ il chirurgo che ti spiegherà come inserirà le protesi e quindi come sarà all incirca il risultato finale
guarda non ci capisco niente di queste cose, l'importante per me è che lo faccia come dico io, poi quello che deve fare lo sa lui
Esattamente
tu avevi avuto qualche simulazione o hai provato con i sizer?
Ho provato con i sizer è certamente ho visto più medici prima di decidere è chiaramente mi sono fatta un idea di come lo volevo ovviamente ne ho parlato molto con il medico che ha risposto a tutte le mie perplessità
te li hanno fatti provare già alla prima visita?
Babi18 più che raccontarti la mia esperienza e dirti ciò che ho appreso nella mia lunga ricerca il pre intervento è il post non so cosa d’altro posso dirti ...non sono esaustiva come un chirurgo plastico ovviamente perciò ti consiglio di fissare più appuntamenti e valutare tu stessa ..se davvero sei pronta per L intervento ..se è una cosa che desideri davvero ripeto è un intervento quindi da non sottovalutare ..io dal canto mio posso dirti che ho trovato il DOttor CAtania molto esaustivo e’ sono molto soddisfatta
Bebi però ti ha fatto domande normalissime... siamo in una community proprio per confrontarci anche prima di andare da un chirurgo... e se ti fa provare i sizer alla prima visita o meno lo sai anche tu da paziente.
Pammy forse non era per me la risposta ...ho cercato di essere più esaustiva possibile poi baby dopo che ho spiegato tutto mi dice che non capisce nulla di queste cose e che L importante è che lo faccia come dice lei ..sono qui proprio per raccontare tutta la mia esperienza
Emanuela hai proprio frainteso... sono io che non capisco, perchè non essendoci ancora passata per me è tutto nuovo. tu ti sei sempre spiegata bene! :)
Babi io sono a vostra disposizione perciò chiedimi quello che ti va ..un abbraccio
Grazie! Sei molto gentile! Mi piace il lavoro che è stato fatto su di te, ma probabilmente molto dipende dalla partenza e ognuna di noi è diversa... Tu che tempo di ripresa hai avuto avendo fatto dual plane? I dolori sono stati forti i primi giorni?
I primi 4 giorni si più che altro sono le braccia che non riesci a tirare su ,il dolore che provi e come quello che hai dopo una giornata in palestra dopo che hai fatto pettorali
Niente di insopportabile allora! Credevo che i primi giorni fossero molto più forti anche se ho letto di qualcuna che dopo una settimana faceva tutto normalmente, da non crederci!
Se vuoi cercami su ** sono Susy ********
Ecco a proposito di dolori , la verità? Parecchie dicono che sono 3 giorni di dolori atrocissimi e nessun farmaco ti può aiutare! Non riesci proprio a muoverti da rimanere bloccata a letto! Qual’e la verità sul post?
Ecco qui prima e dopo
bellissimo complimenti!!!!!!!!
Grazie mille ..
Comunque rimango a disposizione per tutte !!
Ciao Emanuela! Dolore post operatorio?
Ciao Flavia ,dolore post operatorio certo i primi 4 giorni al 5 già guidavo ..all inizio è difficile dormire devi dormire quasi seduta almeno
Così facevo io ..poi è tutto in discesa..
Ok, quindi dolori sopportabili? Ho letto di sofferenze allucinanti! Grazie
Direi di si,ovvio è soggettivo calcola però che non avevo drenaggi ..il dolore che ho provato è pressappoco come quando in palestra fai tanto pettorali ...per renderti meglio L idea ..ma ne vale
La
Pena credimi !!!
Ciao Emanuela, piacere! Anche io come Flavia ho riscontrato molta differenza nel livello di dolore tra chi ha fatto la stessa operazione… tante come te ne hanno avuto poco, altre i primi giorni sono state costrette a ricorrere ad antidolorifici… ti sei fatta un'idea delle cause?
5 ago 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Finalmente le tette!!!!

Quattro giorni fa ho esaudito il mio desiderio: mastoplastica additiva in dual plane da 310 cc. Raccomando il dottor Catania per la sua professionalità ma soprattutto per la sua umanità e la sua empatia; mi ha messo subito a mio agio, mi ha seguito attentamente nella scelta della taglia dandomi tutte le spiegazione utili a comprendere quello a cui stavo andando incontro. Sono felice dell’intervento e anche se il dolore si fa sentire, potessi tornare indietro lo rifarei. Il dottor Catania si è preso cura di me prima, durante e dopo l’intervento comunicando anche al mio compagno quali sarebbero stati tutti gli step. Una figura quasi paterna con una professionalità difficile da trovare al giorno d’oggi. Ora, sebbene consapevole che il decorso post operatorio sia lungo e importante, mi sento un’altra persona. Addio reggiseno imbottito, addio vergogna del bikini, benvenuto petto prosperoso. Costo 2.990

Ciao, anche io sarei interessata, possiamo sent in pvt, così ti faccio qualche domanda in piu?
Certo !!!
Scrivimi in privato
scusate, ma come si fa a scriversi in privato? Io ancora non capisco qui....
Complimenti!
Sai che non L ho capito nemmeno io
In effetti neanche io. È uguale possiamo anche farlo qui...
Volevo chiederti alcune info. Ho letto qualcosa sul dr. Catania..e sarei interessata ad eseguire l'interventoa sono frenata dal fatto che non ha una laurea in chirurgia plastica. Anche il fatto che abbia prezzi così bassi....mi lascia un po' perplessa
Sarei perplessa anch’io sebbene le protesi costano 1.000
anche a me il prezzo sembra basso rispetto ad altri che ho visto da 5000 in sù. però i pareri sono buoni... boh
Chemi dici della tua esperienza?
Si anch'io come te non ero convinta. Il prezzo, in primis, e poi si perché lui nasce come cardiologo e angiologo ma comunque è un chirurgo che si è specializzato poi nella Mastoplastica Dual Plane circa 15 anni fa, quindi da quando è nata questa tecnica . È un medico completo posso assicurartelo, ho visto dei suoi lavori ho conosciuto ragazze che me l'hanno raccomandato al 100 per cento. Ho fatto ricerche anch'io, ci ho pensato moltissimo e fatto le mie valutazioni. Dunque non vuol dire che se paghi di più il
lavoro è più bello di altri o fatto con meno diligenza ... anzi, ho visto ragazze rovinate anche da chirurghi costosissimi e rinomati !! Sono di Torino, perciò ho messo in conto anche il viaggio e i vari costi e comunque ne è valsa la pena, io avevo una prima scarsa ora dovrei raggiungere una 4 appena il tutto si assesta. Ne sono felice e soddisfatta. Ti posso assicurare che le paure e le ansie che avevo sono svanite. Ha compreso a pieno ciò che desideravo. Se riusciamo, vorrei parlarti
Ottimo chirurgo, anch'io sono stata operata da lui il 21 luglio, ho fatto molte ricerche perchè anch'io come voi ero perplessa ma alla fine mi sono affidata a lui dopo aver girato molti dottori, ne è valsa la pena, soddisfatta al 100%
Ciao Sara..tu sei di Roma? Dopo quanto sei uscita dalla clinica?
Hai foto ?
Emanuela sono d'accordo con il tuo discorso sui costi, ci sono altri parametri da tenere maggiormente in considerazione... però stupisce vedendo la media.
sarebbe interessante vedere anche il lavoro su Sara1152.
tu come stai adesso?
Benissimo direi ormai me le sento mie ,mi sembra di averle sempre avute ,si anche io vorrei vedere sara,ma solo per curiosità ..ho visto molti lavori del dottor Catania sono tutti fatti bene ...
:) dev'essere una sensazione bellissima! poi tu hai anche un bellissimo fisico
te li ha fatti vedere lui?
Sei gentilissima grazie !!si ragazze se lo volete davvero fatelo aiuta anche lo spirito !!
Certo che lo vogliamo! altrimenti perchè saremmo qui? io in realtà potrei accontentarmi del mio seno ma lo vorrei un po' più grande :) mi piace che mi notino!
Grazie mille...se riuscissi a capire come sentirci in pvt...non voglio mettere i miei recapiti...qui...volentieri...
Ciao, complimenti !! Che bel risultato ma hai messo le anatomiche o le tonde ?
Tonde
Complimenti!!!!!veramente belle!!!!
Grazie tesoro
Ciaoooooo
Ma posso chiederti se soffri molto?
sofferenza: tema che mi interessa e il post... io non voglio stare troppo ferma dopo e rinunciare al mio adorato yoga. Quanto tempo, prima di poterti muovere senza rischi Emanuela?
La vera sofferenza parte dal giorno successivo ...come se avessi fatto molto sport L indolenzimento .. ma ti muovi abbastanza le braccia ovviamente non molto per i primi tre giorni ..poi è tutto in discesa !!
Bellissime. Sono anatomiche o rotonde?
Rotonde
Wow! Dov' è questo chirurgo?
Roma Villa salaria dottor Catania ho caricato la foto
Sono passati due mesi
Stanno diventando bellissime.
Grazie mille❤️
Ciao! Che protesi hai messo!!?
Ho messo le allargan 310 cc
Wow sono bellissimeee!! Io voglio le tue tette!!
Posso sapere quante cc hai messo?
ma le sue proprio ahahahahah comunque guarda che ha scritto tutti i dettagli nell'esperienza.
comunque lei aveva una partenza già ottima! magari l'avessi io...
Ciao 310 cc partivo da una prima scarsa il dottore è sulla guida dottor Luigi Catania
Grazie mille
Tesoro ero piatta piatta però

Mastoplastica additiva

Ho conosciuto e ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Jacopo Dei, il primo specialista con cui ho avuto la mia prima consulenza e già da subito Jacopo si è reso esaustivo di fronte alle mie tante domande, disponibile ma soprattutto empatico,...