4 nov 2019 · Aggiornamento: 16 set 2023

Addominoplastica: finalmente ho rimesso il bikini!!!

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...
Professionista preparato ed attento, assistenza pre e post operatoria molto soddisfacente. Risultato strabiliante.

Sono stata operata dal dottor Tambuscio a luglio, dopo 2 gravidanze che mi avevano davvero distrutto la pancia...nello specifico avevo una specie di sacca pendula e vuota, sotto l'ombelico orribile a vedersi, e una diastasi importante. A soli 38 anni portavo solo costumi interi e nell'intimità con mio marito tenevo la luce spenta...credo che molte possano capirmi! ;-) Da tanto pensavo di sottopormi all'intervento ma ero terrorizzata anche perchè i miei figli hanno 4 e 6 anni, quindi sono ancora impegnativi fisicamente, e mi preoccupava il post operatorio. Ad un certo punto però mi sono accorta che vivevo con ansia l'arrivo dell'estate, e che ero ancora giovane per vergognarmi del mio corpo. Mi sono documentata e ho trovato il dottor Tambuscio. Mi ero ripromessa di fare almeno tre visite per valutare con calma a chi affidarmi, ma dopo aver conosciuto lui non ho avuto dubbi...ho anche pensato: o lo faccio subito o non lo faccio più! Quindi ho prenotato tutto per i primi di luglio! L'aspetto peggiore è stata l'ansia dei giorni prima, perchè alla fine nonostante non sia una passeggiata, il post operatorio è stato molto meglio di quello che temevo. E'venuta mia madre ad aiutarmi con i bambini e anche mio marito ha fatto la sua parte, il ritorno al lavoro è avvenuto dopo una decina di giorni. Il giorno dell'intervento lo ricordo come uno dei momenti più ansiogeni della mia vita, ma il personale è stato gentilissimo e la clinica davvero bella e confortevole. La prima volta che mi sono vista la pancia mi sono messa a piangere dalla felicità...cicatrice molto sottile ( e cmq migliora sempre più col passare dei mesi), pancia perfetta!! Sembro un'altra donna! Questa estate essendomi operata a luglio non mi sono potuta godere più di tanto il risultato, ma già sto pensando ai bikini per la prossima! L'intervento non è economico ma francamente sono stati i soldi meglio spesi della mia vita! Consiglio vivamente di affidarsi al dottor Tambuscio e in generale di affrontare questi disagi senza lasciarsi condizionare dal luogo comune che "sono solo cose superficiali"perchè in realtà noi donne sappiamo che se stai male con te stessa stai male con tutti! Un bacio a tutte Ilaria

Ciao Ilaria e benvenuta in Community!
Ma che bella esperienza! Grazie per averla condivisa con noi! È un piacere sapere che sei una donna finalmente felice e soddisfatta del tuo corpo.
Passa in questo topic a confrontare i risultati:
Confrontati anche con queste bellezze:
Com'è stato il postoperatorio?