16 mag 2018 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Adesso sono felice e mi sento "donna"

Il dottor scalisi è stato veramente gentile e professionale! Lo staff altrettanto carino!!

Dopo due gravidanze il mio addome era orrendo, pancia molle e diastasi dei retti! Dopo varie lotte sia cm mio marito , che non era d accordo sul fatto che volessi operarmi , che con i miei genitori , altrettanto convinti che ci era un peccato spendere tutti questi soldi, finalmente sono riuscita a realizzare il mio sogno! Ho convinto tutti, forse perché hanno realmente capito che per me era veramente importante fare questo intervento! Il mio stato d animo non era più lo stesso, non mi sentivo più " donna"! Ero molta soddisfatta del mio corpo, quando mi guardavo allo specchio mi piacevo molto e vedermi adesso così per me era una grande sofferenza! Mi vergognavo di mio marito, avevo imbarazzo anche a fare una doccia davanti a lui! Per me era diventato un pensiero fisso, una cosa che mi faceva stare tanto male ! Finalmente un paio di giorni fa ho fatto L intervento , non ho visto ancora il risultato , ma solo L idea mi rende felice .... Posso farvi vedere solo qualche foto del prima, appena possibile metterò qualche foto della mia nuova pancia ...

Ciao Giusy. Sono felice per te! Mi raccomando, mandaci presto le foto della tua nuova "pancina" e, se vuoi, aggiungi qualche dettaglio sull'operazione. Le tua esperienza può aiutare le altre ragazze della Community. Se vuoi scendere un po' più nel dettaglio e parlare di costi e decorso post operatorio, fai pure. Saremo tutt'orecchi!
Ciao Giusy come è andata poi? Hai delle foto?
Tu sei comunque molto giovane, vero? Qualche foto del post... sarebbe utile :-))))))
ciao , posso chiederti il prezzo e se hai dormito in clinica la prima notte?
ciao , posso chiederti il costo e se hai dormito in clinica la 1 notte?
Ciao Rosanna! Se desideri confrontarti con altre utenti già operate di addominoplastica, ti consiglio vivamente di scrivere qui: https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/gruppo-di-sostegno-per-addominoplastica-2948
È il gruppo dedicato a operate e future operate. Un bacio!
Giusy giorno 25 devo operarmi con scalisi. Mi piacerebbe tanto vedere il tuo post