Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

2 commenti

Asportazione neo dermico benigno

Paziente: MartinoM

Cantù

Effettuato da Dr. Luca Zattoni
Dr. Luca Zattoni

Prezzo approssimativo: 200 €

Notificato da MartinoM. Può variare in base al paziente e alla complessità. Asportazione nei ha un prezzo medio di 400 €.

Il trattamento vale la pena

Segnalato da MartinoM. La 99% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di MartinoM su Dr. Luca Zattoni

5.0

Molto bravo, professionale consigliato. Mano delicata

14 lug 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Ho asportato 3 nei benigni dermici che mi infastidivano da tempo. Uno tra i capelli e due sulla schiena. Il dottore è stato molto bravo e veloce. Ha usato un nuovo laser al plasma che non lascia cicatrici. Indolore, ovviamente con un po’ di anestesia cutanea. In circa 7 giorni la ferita guarirà senza lasciare segni

2

Commenti (2)

Ciao Cantù,
Benvenuta nella Community di Guidaestetica!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che tu sia soddisfatta del risultato dell'intervento!
Un abbraccio 😘
Rispondi
ciao hai riscontrato cicatrici o è riapparso?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.