Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

29 gen 2022 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Asportazione nei da fronte e schiena.

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Quando ho dovuto asportare due nei (uno nella fronte e l’altro nella schiena), non ho avuto dubbi nel scegliere il Dottor Manzo, professionista serio e di grande preparazione, oltre che di estrema simpatia. Prima dell’intervento provvede a spiegarti tutto nei minimi dettagli, mettendoti a tuo completo agio, e come nel mio caso, dove ho rimosso un neo presente sulla fronte, ce la paura che la cicatrice dell’intervento possa essere antiestetica, ma a distanza di quasi tre mesi dalla rimozione quello che mi è rimasto è un piccolo segno che nel tempo migliorerà ulteriormente, a testimonianza di quanto il Dottor Manzo lavori in modo estremamente meticoloso, grazie alla sua bravura e ad una strumentazione di ultima generazione. Nelle settimane e nei mesi successivi all’intervento, il Dottor Manzo si è preoccupato di seguire l’andamento della cicatrice, fornendomi anche dei prodotti da utilizzare sulla stessa, dimostrando quanto tenga davvero ai suoi pazienti. Lo consiglio vivamente a tutti!!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

La mia esperienza col Dottor Manzo è stata incredibilmente positiva. Ho scelto di andare da lui per asportare due nei (uno sulla fronte e l’altro sulla schiena), e ho trovato un professionista preparato, meticoloso, disponibile e di grande simpatia. Per quanto riguarda il neo sulla fronte, temevo che in qualche modo la cicatrice lasciata dall’intervento potesse essere molto vistosa e antiestetica, invece il Dottor Manzo grazie alla sua eccezionale preparazione ha fatto un lavoro perfetto, e oggi a quasi tre mesi dall’intervento, ho solamente un piccolo segno che il Dottore continua a seguirmi con grande cura, dimostrando quanto la sua attenzione per i pazienti non si limiti solo all’operazione, ma anche ai mesi successivi. Anche per il neo sulla schiena vale quanto detto sopra, quindi in conclusione, non posso far altro che consigliare a tutti il Dottor Manzo.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.