Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Salerno (Città)
Prezzo approssimativo: 250 €
Notificato da antonella_elide. Può variare in base al paziente e alla complessità. Asportazione nei ha un prezzo medio di 400 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da antonella_elide. La 99% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di antonella_elide su Dott. Gabriele Giuffrida
Il dottor Gabriele Giuffrida mi ha esportato una cisti, zero dolore e veloce guarigione.
Consiglio vivamente il Dottor Giuffrida, ho asportato una cisti sebacea molto profonda in una zona abbastanza scomoda, il post operatorio è stato indolore.
Il Dottore è una persona estremamente empatica, giovanile che sa mettere al proprio agio il paziente, sia alla visita conoscitiva sia all'intervento vero e proprio. Un vero professionista.

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.
Trattamenti più popolari
Addominoplastica
Mastoplastica additiva
Filler labbra
Liposuzione
Blefaroplastica
Seguici e lasciati ispirare ogni giorno