19 ott 2018 · Aggiornamento: 15 apr 2019

Asportazione neo sul viso

Savo Dr. Pasqualino
3 sedi di Frosinone, Rieti, Roma...
Buongiorno ho eseguito un asportazione del neo sul viso è stato veramente bravo sia come chirurgo che come persona onesto disponibile e ha risposto a tutte le mie domande e perplessità sono veramente soddisfatta se mai avrò bisogno di un altra consulenza andrò sicuramente da lui

Ho contattato il dott. Pasqualino Savo dopo varie consulenze anche da altri specialisti L ho trovato su guida estetica e chiedendo informazioni mi ha contattato subito rispondendo a tutte le mie domande e perpessita .... prima dell intervento mi ha vista per capire come era il neo e spiegandomi tutto faccia a faccia le cose che mi aveva già detto per telefono è stato molto rassicurante e alla mano un bravissimo chirurgo

Ciao Emanuela, con la chirurgia mi hanno detto che rimane un segno, e io posso fare solo quello perché uscirebbe di nuovo, ma a te non sembra essere rimasto alcun segno, persino con il laser dicono che resta un pelino, ma hai fatto per caso qualche trattamento per ridurre la cicatrice?
Inizialmente come era quel punto? Non c'era la cicatrice fin da subito?