23 feb 2021 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Asportazione nei e rimozione nei composti Pisa,Dott. Giordano Giannotti ottima esperienza, consigliato!

Dott. Giordano Giannotti
3 sedi di Livorno, Lucca, Pisa...
Il dott. Giannotti e il suo team sono ottimi professionisti, estremamente capaci, gentili, disponibili e attenti al paziente. Mi sono rivolta a lui presso il suo studio di Pisa per la rimozione di tre nei composti sulla schiena e di una pseudocisti sul viso e sono estremamente soddisfatta di tutti gli interventi, che sono stati rapidi, puliti ed ottimamente eseguiti, e anche del post-operatorio e del risultato finale. Le cicatrici rimaste sono le minime possibili visti la tipologia e il sito di intervento; in particolare, quella sul viso è quasi invisibile. Il dott. Giannotti è una persona squisita ed estremamente competente e la qualità dei suoi interventi è notevole, a fronte di un prezzo assolutamente ragionevole. Consiglio caldamente il dott. Giannotti e il suo team!

Ho trovato il recapito del dott. Giannotti sul portale Guida Estetica e lo ho contattato per la rimozione di tre nei composti sulla schiena e di una pseudocisti epiteliale sul viso, presso il suo ambulatorio di Pisa.

Sono estremamente soddisfatta di tutti gli interventi: il dott. Giannotti e il suo team sono ottimi professionisti, estremamente capaci, gentili e disponibili, cordiali e attenti al paziente. Gli interventi sono stati rapidi e puliti; il post-operatorio non mi ha dato problemi e le cicatrici sono rimaste le minime possibili data la tipologia e il sito di intervento; in particolare, la cicatrice sul viso è quasi invisibile. Inoltre il dott. Giannotti ha saputo consigliarmi altri suoi colleghi, ovvero una dermatologa e un istologo la cui consulenza mi era necessaria per le implicazioni dei miei interventi, e tali colleghi si sono a loro volta rivelati estremamente validi e professionali. Infine, il costo degli interventi è stato assolutamente ragionevole in relazione alla loro entità.

Consiglio caldamente il dott. Giannotti e il suo team a chiunque debba fare questo tipo di intervento!