Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Asportazione nei e rimozione nei composti Pisa,Dott. Giordano Giannotti ottima esperienza, consigliato!

Paziente: MatildeBoschetti

Pisa (Città)

Il trattamento vale la pena

Segnalato da MatildeBoschetti. La 99% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

23 feb 2021 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Ho trovato il recapito del dott. Giannotti sul portale Guida Estetica e lo ho contattato per la rimozione di tre nei composti sulla schiena e di una pseudocisti epiteliale sul viso, presso il suo ambulatorio di Pisa.

Sono estremamente soddisfatta di tutti gli interventi: il dott. Giannotti e il suo team sono ottimi professionisti, estremamente capaci, gentili e disponibili, cordiali e attenti al paziente. Gli interventi sono stati rapidi e puliti; il post-operatorio non mi ha dato problemi e le cicatrici sono rimaste le minime possibili data la tipologia e il sito di intervento; in particolare, la cicatrice sul viso è quasi invisibile. Inoltre il dott. Giannotti ha saputo consigliarmi altri suoi colleghi, ovvero una dermatologa e un istologo la cui consulenza mi era necessaria per le implicazioni dei miei interventi, e tali colleghi si sono a loro volta rivelati estremamente validi e professionali. Infine, il costo degli interventi è stato assolutamente ragionevole in relazione alla loro entità.

Consiglio caldamente il dott. Giannotti e il suo team a chiunque debba fare questo tipo di intervento!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Rimozione cicatrice, Cagliari

Dieci anni fa, in seguito ad un incidente, mi sono procurata due cicatrici in fronte. Per me sono sempre state motivo di disagio, anche perché non sono mai state facili da nascondere. Il mese scorso ho deciso di prenotare una visita dalla dottoressa...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.