Contorno e rimpolpamento delle labbra con acido ialuronico

folin
Folin
Milano (Città) · Creazione: 15 gen 2020 · Aggiornamento: 16 gen 2020

Alessandro Del Gobbo
Alessandro Del Gobbo Milano (Città), Milano

Dopo un lungo periodo di lavori di carattere estetico dal dentista mediante l’utilizzo di apparecchi vari e “museruole” le mie labbra si erano assottigliate ed avevano perso forma. Il mio sorriso che aveva riacquistato candore, forma e giusta proporzione nel viso, era sminuito da labbra sottili e poco delineate. Con qualche iniezione a base di acido ialuronico ho riacquistato contorno e volume assolutamente naturali. Basterà un ritocco ogni tanto per mantenere costante l’effetto. Sono molto soddisfatta.

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 16 gen 2020

Ciao Foli e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza. Stai benissimo 😍
Ti passo alcuni blog con altre esperienze come la tua:
Passa anche a dare una mano in questi topic:
Quando devi ritornare per il ritocchino?

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito