Dott.ssa Rossella Berloco Premium

(2 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
5 sedi di Bari, Bologna, Milano... Mappa
Risponde in media in 4 ore
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 14210
Dott.ssa Rossella Berloco Premium
(2 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

La Dott.ssa Rossella Berloco, specializzata in Chirurgia Maxillo-Facciale e in Medicina e Chirurgia Estetica del viso ed iscritta alle più importanti società scientifiche nazionali ed internazionali come l’EAFPS (European Academy of Facial Plastic Surgery), la SECPF (Sociedad Española de Cirugìa Plàstica Facial), la SICMF (Società Italiana di Chirurgia Maxillo Facciale), l’AICEFF (Associazione Italiana di Chirurgia Estetica e Funzionale della Faccia), della SIME (Società Italiana di Medicina Estetica) e della SIES (Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica).

La Dott.ssa Rossella Berloco, già dagli anni del liceo, immagina la sua carriera in ambito medico così, una volta ottenuta la maturità classica, si iscrive all’Università degli Studi di Bari Aldo Moro presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dove, nel 2010, consegue la laurea magistrale in Medicina e Chirurgia con la votazione di 110/110 e Lode e, presso il medesimo Ateneo, frequenta la scuola di specializzazione di Chirurgia Maxillo-Facciale, ottenendo la specializzazione nel 2016. Durante gli anni di studio, svolge un importante collaborazione, della durata di due anni, presso l’Università degli Studi di Cordoba, in Spagna. Successivamente al conseguimento della specializzazione, frequenta sia l’Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, in veste di consulente, che vari centri specialistici privati come libero professionista. Questa sua decisione le consente di frequentare varie strutture mediche sia in Italia che all’estero, soprattutto in Libano e Messico, maturando un forte interesse per la Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e per la Medicina Estetica del viso. Negli anni frequenta vari corsi formativi e congressi nazionali ed internazionali, apprendendo le più moderne tecniche chirurgiche che le consentono di perfezionare il suo percorso formativo. Regolarmente iscritta all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Bari, riceve presso il suo studio medico privato.

La Dott.ssa Rossella Berloco è una professionista preparata che pratica la Medicina Estetica del viso per affinare i risultati ottenuti dagli interventi chirurgici. Infatti, grazie all’applicazione dei trattamenti non invasivi della Medicina Estetica, propone soluzioni soft ma di estrema efficacia.

Ubicazione

La Dott.ssa Rossella Berloco riceve presso il suo studio medico privato di Altamura, in provincia di Bari.

Opinioni (2)

5.0
punteggio medio
100% lo consigliano

La dottoressa Berloco è una garanzia, di una bravura unica. Professionalità, semplicità, gentilezza, umiltà e capacità di ascoltare le esigenze del cliente fanno di lei un medico unico e fuori dal comune.

Dal primo incontro con la dottoressa mi sono sentita sicura nel seguirla in tutto il percorso che mi ha consigliato perché oltre all’estrema professionalità sembra di ascoltare i consigli della tua migliore amica. Ho eseguito con la dottoressa Berloc...Leggi di più

Chiedi a Dott.ssa Rossella Berloco ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Chiedi un appuntamento
Lunedì 08/08 Martedì 09/08 Mercoledì 10/08 Giovedì 11/08 Venerdì 12/08

Connettiti con noi

Chiedi a Dott.ssa Rossella Berloco ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!