Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

11 nov 2022 · Aggiornamento: 30 set 2023

Mi ha provocato un danno

Non vale la pena

Riguardo al Dottore

Dott.ssa Maria Albini
2 sedi di Milano
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

La dr.ssa Albini mi ha praticato iniezioni di acido ialuronico nella zona sotto gli occhi. Durante il trattamento, nella zona sotto l’occhio destro ha preso una vena bucandola, provocando, oltre che un dolore indicibile, un versamento. Il versamento si è parzialmente riassorbito in 10gg ma ancora oggi, a distanza di 1 anno e mezzo, c’è una macchia scura sotto l’occhio e, ancora più grave, ha provocato un danno ai capillari che non drenano più correttamente il liquido sotto l’occhio. Attualmente sono in cura presso un altro medico estetico che sta cercando di risolvere il problema. Sconsiglio vivamente la dr.ssa Albini e il centro ICAMP.

1

Commento (1)

Con un paio di sedute di laser non ablativo, tipo Palomar 1540, o anche M22 Resurfx, può migliorare di molto, e far disintegrare i coaguli, comunque potrebbe ritentare inoculazione sempre nella zona con un filler a basso tasso di reticolazione e mi raccomando Ago 30 non meno, tipo 20 mg es Belotero Soft che schiarirà subito la zona.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Trattamento labbra a Firenze

Trattamento labbra

Da diversi anni ormai che ho una riduzione del volume delle labbra, soprattutto il labbro superiore ed per questo motivo ho voluto avvicinarmi alla medicina estetica. Però anche se era la prima volta , era una bellissima...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.