11 nov 2022 · Aggiornamento: 30 set 2023

Mi ha provocato un danno

Dott.ssa Maria Albini
2 sedi di Milano

La dr.ssa Albini mi ha praticato iniezioni di acido ialuronico nella zona sotto gli occhi. Durante il trattamento, nella zona sotto l’occhio destro ha preso una vena bucandola, provocando, oltre che un dolore indicibile, un versamento. Il versamento si è parzialmente riassorbito in 10gg ma ancora oggi, a distanza di 1 anno e mezzo, c’è una macchia scura sotto l’occhio e, ancora più grave, ha provocato un danno ai capillari che non drenano più correttamente il liquido sotto l’occhio. Attualmente sono in cura presso un altro medico estetico che sta cercando di risolvere il problema. Sconsiglio vivamente la dr.ssa Albini e il centro ICAMP.

Con un paio di sedute di laser non ablativo, tipo Palomar 1540, o anche M22 Resurfx, può migliorare di molto, e far disintegrare i coaguli, comunque potrebbe ritentare inoculazione sempre nella zona con un filler a basso tasso di reticolazione e mi raccomando Ago 30 non meno, tipo 20 mg es Belotero Soft che schiarirà subito la zona.

Trattamento labbra a Firenze

Trattamento labbra

Da diversi anni ormai che ho una riduzione del volume delle labbra, soprattutto il labbro superiore ed per questo motivo ho voluto avvicinarmi alla medicina estetica. Però anche se era la prima volta , era una bellissima...