13 gen 2022 · Aggiornamento: 23 set 2023

Acido ialuronico- un nuovo sorriso, una nuova luce

Dott. Maurizio Santoro
2 sedi di Salerno

Mi sono rivolta al Dottor Santoro Maurizio per un miglioramento generale del volto e per un problema che mi imbarazza sin da ragazza: il sorriso gengivale. Il Dottore si è dimostrato molto esperto e scrupoloso. Prima della seduta mi ha messo a mio agio e spiegato tutto nei minimi particolari. Il risultato è stato eccellente sin da subito: un volto più giovane, luminoso, corrispondente alla mia personalità e femminilità. Il Dottor Santoro mi ha restituito il sorriso! La sua assistente è professionale, disponibile e paterna. Un'esperienza da ripetere.

Labbra polpose e naturali

Sono una ragazza di 29 anni, ho le labbra Sottilissime quasi inesistenti. Mi sono informata e mi sono affidata al Dott.Bezzi. Da subito mi ha dato un ottima impressione, sono contentissima delle mie labbra più carnose ma allo stesso tempo naturalissime....