Dott. Maurizio Santoro

Dott. Maurizio Santoro Premium

(51 Opinioni)·100% lo consigliano
Dai un'opinione
2 sedi di Salerno Mappa
Risponde in media in 41 ore
Orario: LUN Su appuntamento MAR 16:30 - 20:30 MER 09:30 - 13:00 / 16:30 - 20:30 GIO 16:30 - 20:30 VEN Su appuntamento
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 04903
Videoconsulenza online disponibile
WhatsApp
Dott. Maurizio Santoro Premium
(51 Opinioni)·100% lo consigliano
WhatsApp

Informazioni

Il Dott. Maurizio Santoro è un medico che nell’arco della sua carriera ha saputo cogliere le evoluzioni e innovazioni della Medicina Estetica, così da offrire ai suoi pazienti servizi e trattamenti sempre aggiornati.

Il Dott. Maurizio Santoro è specializzato in Nefrologia, con successivo perfezionamento in Medicina Estetica. Ha partecipato a numerosissimi corsi e congressi in materia di medicina Estetica, acquisendo le competenze tecniche e scientifiche necessarie per essere sempre pronto nel trovare le soluzioni più adatte ai problemi dei suoi pazienti.

Specializzazioni

All'interno del suo studio privato, il Dott. Maurizio Santoro, effettua trattamenti per eliminare inestetismi come cellulite, adiposità, rughe e segni d’invecchiamento cutaneo. Tra quest servizi potrete trovare i seguenti e anche molti altri: Dietologia; Pressoterapia; Elettrolipolisi; Hydrofor; Biorivitalizzazione; Soft Restoration; trattamenti con estratti piastrinici; botulino e filler e in più utilizza anche il dispositivo Teosyal Pen.

In questi ultimi anni il suo interesse si è particolarmente orientato su alcune metodiche specifiche della Medicina Estetica. In particolare, il trattamento delle rughe del viso con l'ausilio di "microcannule". Possiamo veramente parlare di lifting della "pausa pranzo", perché con un piccolissimo foro praticato nel solco naso giugale è possibile trattare tutta l'area di metà viso, distribuendo l'acido ialuronico in più punti ridonando al viso freschezza e soprattutto volume, essendo passati quindi dal trattamento limitativo della ruga al ripristino dei volumi del viso.

Un'altra metodica di suo particolare interessa riguarda il trattamento delle adiposità localizzate con Farmaci Lipolitici: un programma di riduzione delle adiposità localizzate con risultati visibili in sole 2 settimane e perdita del grasso addominale di circa 4 kg e 3-5 cm di circonferenza addominale. Il trattamento prevede 3 cicli di intralipoterapia, eseguiti a distanza di 15 giorni una da altra per 3 sedute accompagnate dall'esecuzione di un programma di dieta proteica. In alternativa è possibile eseguire il trattamento senza associare il programma di dieta proteica.

Ubicazione

Lo studio del Dott. Maurizio Santoro si trova a Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno.

Possibilità di videoconsulta:

  • Si

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No

Modalità di pagamento accettate:

  • Carta di credito/debito
  • Contanti
  • Bonifico bancario

Partita IVA:

  • 01225850658

Certificazioni ISO:

  • Sistemi di gestione per la qualità ISO 9001:2000

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • SIES - Socio Sostenitore 2023

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di medicina estetica

Orario

  • LUN Su appuntamento MAR 16:30 - 20:30 MER 09:30 - 13:00 / 16:30 - 20:30 GIO 16:30 - 20:30 VEN Su appuntamento

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • lifting del viso con microcannule; intralipoterapia con farmaci lipolitici;

Accordi e/o convenzioni con Assicurazioni o istituti sanitari pubblici:

  • Autorizzazione ASL per esecuzione di P.R.P.

La prima visita ha un costo?

  • No

Iniettabili viso:

  • Teoxane, Filorga, Allergan, Merz

Trattamenti principali

Filler labbra

Il trattamento comprende: miglioramento forma, volume, definizione, altezza, proporzione delle labbra. Spesso ai vecchi trattamenti orizzontali delle labbra, si propongono i nuovi trattamenti definiti come "Russian Lip" o aumenti volumetrici verticali.

Rinofiller

Con l'utilizzo dell'acido ialuronico è possibile modificare l'altezza del naso, attenuare e mascherare gobbe, migliorare l'altezza della punta nasale, modificare il profilo naso-mento-labbra (profilo plastica medica + rinofiller), attenuazione scoliosi nasali.

Filler

L'acido ialuronico rappresenta la molecola naturale con la quale possiamo modificare, ripristinare l'aspetto di un viso stanco, emaciato e spento, con trattamenti che vanno dal trattare i singoli compartimenti superiore-medio-inferiore del viso, le labbra, fino ai trattamenti full face. È possibile migliorare il lifting della zona mandibolare e zigomatica, migliorando l'estetica e l'armonia del viso invecchiato.

Acido ialuronico

L'acido ialuronico rappresenta la molecola naturale con la quale possiamo modificare, ripristinare l'aspetto di un viso stanco, emaciato e spento, con trattamenti che vanno dal trattare i singoli compartimenti superiore-medio-inferiore del viso, le labbra, fino ai trattamenti full face. È possibile migliorare il lifting della zona mandibolare e zigomatica, migliorando l'estetica e l'armonia del viso invecchiato.

Prp

La tecnica del PRP (Plasma arricchito di piastrine) è molto efficace per la rigenerazione delle cellule della pelle. La pelle si ringiovanisce realmente a livello fisiologico, con la stimolazione di nuovo collagene, rallentando il deterioramento della cute legato all'età. Per i capelli rappresenta una delle applicazioni innovative per il controllo della caduta dei capelli, essendo una metodica del tutto naturale e utile per il cuoio capelluto rallentando o bloccando l'alopecia

Blefaroplastica non chirurgica

Con apparecchiature al Plasma, è possibile attenuare piccole pieghe (della palpebra superiore o inferiore) migliorando l'aspetto dell'area perioculare senza intervenire chirurgicamente.

Botulino

Correzione delle rughe dinamiche del terzo superiore del viso, fronte, glabella, zampe di gallina, rughe del coniglio, rughe della marionetta, mento a buccia d'arancia, sorriso gengivale, bande platismatiche. Con la tossina botulinica, possiamo - inoltre - correggere iperidrosi e ridurre i pori del viso

Eliminare occhiaie

Con l'utilizzo del filler è possibile migliorare il "Tear trough" o "valle delle lacrime" , migliorando l'aspetto dello sguardo stanco e spento.

Intralipoterapia

Con l'utilizzo di farmaci lipolitici, è possibile con cinque / sette sedute di migliorare le adiposità distrettuali di: addome, fianchi, ginocchia, glutei, braccia. Il trattamento può esser migliorato dall'associazione con radiofrequenza, onde d'urto, EMS Sculpt e carbossiterapia.

Fili riassorbibili

Rappresentano la terza arma, insieme al Filler, alla tossina botulinica ed alla biorivitalizzazione, per migliorare aspetto estetico del viso, donando un effetto lifting o trazionante (Fili di Trazione) delle aree soggette a cadute gravitazionali.

Macchie della pelle

Peeling chimici, trattamento domiciliare, protezione solare, sono la chiave di volta della riduzione delle discromie cutanee del viso, del collo, décolleté .

Carbossiterapia

La carbossiterapia è un trattamento che consiste nella somministrazione sottocutanea di anidride carbonica con lo scopo di ridurre gli inestetismi. Terapia di base della cellulite, miglioramento del tono venoso linfatico, trattamento della lassità cutanea, ripristino tono fermo epidermico. Coadiuvante alopecia, borse palpebrali.

Ringiovanimento

Biostimolazione con PRP / vitamine / polinucleotidi. Biostrutturazione con cannula con biostimolanti long lasting, antiossidanti, silicio ed idebenone.

Cellulite

La causa principale di questo inestetismo è l’alterazione del microcircolo che può portare all’alterazione del tessuto adiposo. I trattamenti che vengono effettuati spesso in sinergia tra di loro, sono: carbossiterapia, radiofrequenza, mesoterapia, EMS Sculpt, onde d'urto, pressoterapia, intralipoterapia, mesoterapia con enzimi per migliorare l'aspetto della pelle a buccia d'arancia.

Rughe

Ringiovanimento e armonizzazione facciale. Un solo trattamento full face (ripristino zona mandibolare/ zigomo/guance/naso/labbra/profilo mentale/solco orbitale).

Peeling chimico

Il peeling migliora l'aspetto estetico della superficie cutanea, rimuovendo cellule morte (esfoliazione chimica superficiale), migliorando anche l'aspetto del derma sottostante con i nuovi peeling al TCA Tamponato, che rappresentano una vera e propria biorivitalizzazione senza aghi.

Iperidrosi

Trattamento con tossina botulinica, che riduce drasticamente iperidrosi ascellare, palmare, plantare, del viso in un tempo di circa quattro / sei mesi.

Alopecia

La tecnica del PRP (Plasma arricchito di piastrine) è molto efficace per la rigenerazione delle cellule della pelle. La pelle si ringiovanisce realmente a livello fisiologico, con la stimolazione di nuovo collagene, rallentando il deterioramento della cute legato all'età. Per i capelli rappresenta una delle applicazioni innovative per il controllo della caduta dei capelli, essendo una metodica del tutto naturale e utile per il cuoio capelluto rallentando o bloccando l'alopecia

Needling

Con l'utilizzo di apparecchiature con micro-aghi monouso, possiamo aumentare notevolmente la permeabilità della pelle, introducendo sostanze che non riuscirebbero mai ad entrare senza una micro-perforazione. Si possono veicolare così tossina botulinica (Iperidrosi, Seborrea, Porosità del viso) ed acido ialuronico, peptidi bio-mimetici, vitamine, antiossidanti, minerali, bava di lumaca. All'effetto di veicolare principi attivi, si deve aggiungere la rigenerazione come un laser meccanico.

Pressoterapia

La pressoterapia è una metodica fitoterapica non invasiva che permette il trattamento degli edemi periferici mediante apparecchiature munite di manicotti e fasce che consentono di convogliare i liquidi in eccesso verso il sistema venoso centrale. La pressoterapia è utile sia nel mantenimento del benessere vascolare del proprio corpo che nel trattamento degli edemi da stasi secondari.

Opinioni (51)

5.0
51 Opinioni · 100% lo consigliano
Rinofiller

Dottore bravissimo che mette a tuo agio, una persona eccellente nel suo lavoro veramente da consigliare.❤️

Acido ialuronico

Il dottor Santoro è un vero professionista. Sin da subito ha ascoltato con attenzione le mie esigenze e sono stata capita nell'immediato. Grazie alla sua professionalità e al suo essere all'avanguardia, è stato in grado di soddisfare sempre tutte l...Leggi di più

Professionista serio, competente e di grande qualità umana. Un medico preparato che dimostra grande perizia nel suo lavoro.

Lavoro impeccabile, estrema disponibilità e professionalità. Abbiamo rimosso degli misticismo dal viso senza alcun dolore e senza segni. Grazie dottore.

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott. Maurizio Santoro ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (17)

Trattamento viso prp, con riempimento labbra

Ho deciso di effettuare questo trattamento per migliorare la pelle del viso. Il dottore Santoro di una professionalità eccellente, esaustivo nellla descrizione e spiegazione del trattamento. Consiglio sia il trattamento e sia dottore Santoro...

Leggi di più
Esperienza davvero soddisfacente
Molto professionale ed esperto. Lo consiglio senz' altro. Sono soddisfatta anche per i postumi oltre che per il risultato finale. Ci tornerò sicuramente visto anche il rapporto qualità prezzo.
Vedi più esperienze

Immagini (139)

Video (57)

Chiedi a Dott. Maurizio Santoro ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (70)

Filler occhiaie andato male
Risposta del centro · 21 ott 2022

Insomma , potete provare un prodotto tipico a base di ialuronidasi che non va iniettato ma lo compra dal medico , che le spiega come applicarlo.Per le macchie scure le consiglio Dismichel una crema che agisce su pigmentazioni melaniche e emosideriniche

Leggi di più
Botox ed effetti avversi
Risposta del centro · 6 set 2022

Penso che la cosa migliore sia , visto che la tossina botulinica viene anche utilizzata in presidi ospedalieri per neurodistonie , quindi ora abbiamo una profonda conoscenza degli effetti collaterali , e' preferibile chiedere al centro trapianti

Leggi di più
Vedi altre risposte alle domande

Articoli (14)

Il nuovo volto

Il nuovo volto

Novità della Medicina Estetica per il 2021. Alcune domande al Dottor Maurizio Santoro. Quali novità meritano più attenzione?
5 mag 2021
Vedi altri articoli
Chiedi a Dott. Maurizio Santoro ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!