Bolla sulla fronte da filler

Paola713
6 set 2022 · Ultima risposta: 14 set 2022

2 mesi fa mi hanno fatto un filler per 2 rughe sulla fronte. Il risultato è una bolla dove si vede bene il contorno, sembra come una puntura di insetto per capirci. Cosa posso fare? Devo sempre coprirla con la frangia e prima di andate dal medico che ha fatto il trattamento volevo sentire voi. Grazie di cuore!

Annuncio

Risposte (19)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
6 sedi di Locarno, Lugano, Milano... · 11 set 2022
Miglior risposta
Buongiorno sig.ra Paola, normalmente per le rughe presenti sulla fronte si usa il botulino e non il filler.
Probabilmente si è formata una piccola capsula o un granuloma che va eliminato con la ialuronidasi.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
Premium
2 sedi di Salerno · 14 set 2022
Penso che potrebbe provare a fare la ialuronidasi sul punto, ipotizzando che sia un piccolo accumulo di filler e farei fare il trattamento dal medico che le ha fatto il filler.
Premium
2 sedi di Caltanissetta, Catania... · 13 set 2022
Gent.ma signora, purtroppo la foto non mi da la possibilità di "capire" il suo disagio. Una visita sarebbe la cosa più corretta da fare. A parte ciò, Le consiglierei vivamente di rivolgersi al suo medico, così potrà aiutarla, perché lui/lei sanno bene cosa hanno impiegato come prodotto e quale rimedio poter adottare.
Cordiali saluti
Dott. Giuseppe Liardo
Premium
4 sedi di Napoli, Torino... · 13 set 2022
Salve Paola. Faccia una ecografia per vedere se c'è del materiale e per capire se c'è stata una reazione infiammatoria da creare un granuloma. Dopodiché vada dal medico che le ha fatto il trattamento, è suo dovere farle una visita di controllo.
Saluti Mariafranca Maietta
Premium
Gentile utente, purtroppo senza una visita è difficile dare un parere. La cosa più opportuna da fare è rivolgersi al medico che ha effettuato il trattamento , che ben conosce il materiale utilizzato
Premium
Dott. Carlo Lampignani
Cassina de' Pecchi · 12 set 2022
Cara Paola, mi spiace per il suo disagio.
Certamente...è impossibile darle qualsiasi parere se non si sa quale prodotto è stato usato.
Comunque tenga presente questa regola: il primo medico da consultare se ha dei dubbi o effetti indesiderati è il medico che ha operato. Solo lui può dare le prime indicazioni e/o "rimedi" a eventuali effetti collaterali, se tali sono.
Cordiali saluti
Premium
Salve!Aspetti ancora qualche tempo ,se si tratta di acido ialuronico si riassorbirà spontaneamente.Eventualmente può anche effettuare Ecografia per accertarsi che non sia un granuloma.Da specificare che il filler per le rughe fronti non è un trattamento consigliato.
Premium
Seregno · 9 set 2022
Gentilissima senza una visita è impossibile darle indicazioni. Torni dal suo medico e ne ascolti i consigli. Personalmente non faccio filler alle rughe della fronte per gli scarsi risultati che danno .Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Premium
2 sedi di Milano, Verbano-Cusio-Ossola... · 8 set 2022
Sarebbe utile una valutazione diretta ma comunque non si usa il filler nella fronte, torni dal professionista che ha eseguito il trattamento che saprà sicuramente come intervenire. dr.ssa Enrica Mari
Premium
Dott.ssa Marzia Bernardi
3 sedi di Ascoli Piceno, L'Aquila, Roma... · 8 set 2022
Difficile esprimere un giudizio senza visitarla ma le consiglio di tornare dal suo medico ed esporre il problema, saprà sicuramente come aiutarla.
Dottoressa Bernardi
Premium
Roma · 8 set 2022
Senza una visita e senza averla vista prima è impossibile esprimere opinioni, torni da chi ha fatto il trattamento: cercare soluzioni chiedendo in giro anziché risolvere i problemi in genere li complica
Pontecagnano Faiano · 7 set 2022
Sarebbe utile capire che tipo di prodotto è stato utilizzato , potrebbe essere utile una valutazione ecografica per stabilire se il ponfo che lei espone è effettivamente legato al trattamento. in ogni caso prima di fare qualsiasi altra cosa si rivolga al suo medico.
Premium
2 sedi di Brescia · 7 set 2022
Buongiorno il filler in fronte si fa in casi molto difficili e “gravi” … non so se fosse il suo … comunque consiglio visita e ialuronidasi per sciogliere … se volesse altri consigli ci trova alla pagina instagram clinica piave
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... · 7 set 2022
la fronte non è l'area più indicata per eseguire i filler.. si faccia consigliare dal medico
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... · 7 set 2022
è giusta che vada dal suo medico
saluti
nicola catania
Dott. Gennaro Nocerino
Senza opinioni
Bologna · 7 set 2022
Buongiorno, prima di fare qualsiasi cosa vada dal collega che ha fatto il trattamento.
Premium
Vicenza · 7 set 2022
La cosa migliore è che torni da chi ha fatto il trattamento la fronte non ritengo sia la zona ideale da trattare con filler
Premium
3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma... · 7 set 2022
Buongiorno, non è possibile fare una valutazione senza una visita diretta. Torni dal collega che le ha fatto il trattamento, lui sa che tipo di prodotto le ha infiltrato e la saprà consigliare per il meglio
Premium
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna... · 7 set 2022
Occorre una visita. Pare strano che il filler abbia una provocato quel rigonfiamento. Faccia una ecografia e si faccia controllare dal medico che ha fatto il trattamento
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Filler labbra
12 Risposte, Ultima risposta: 16 gen 2020
Acido ialuronico
5 Risposte, Ultima risposta: 5 dic 2021
Acido ialuronico
14 Risposte, Ultima risposta: 12 ott 2021
Mastoplastica additiva
9 Risposte, Ultima risposta: 25 lug 2019
Chirurgia Maxillo facciale
8 Risposte, Ultima risposta: 4 lug 2018
Rinoplastica
8 Risposte, Ultima risposta: 25 nov 2021
Cicatrici
20 Risposte, Ultima risposta: 26 set 2018
Lifting viso
7 Risposte, Ultima risposta: 3 ago 2017
Botulino
15 Risposte, Ultima risposta: 19 set 2015
Asportazione nei
10 Risposte, Ultima risposta: 9 lug 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente