Bolle di bichat: bichectomia o mesoterapia?

Sky225
27 giu 2021 · Ultima risposta: 4 lug 2021

Buongiorno, volevo chiedere il vostro gentile parere riguardo le bolle di bichat: ho 25 anni e ho le guance basse abbastanza gonfie da rendere il viso paffuto e poco marcato. Considerati i rischi della bichectomia, è possibile ridurre in buona parte le bolle con delle sedute di mesoterapia? Grazie

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
6 sedi di Caserta, Frosinone, Latina... · 29 giu 2021
Miglior risposta
Buongiorno,

L'intervento é definito, il risultato può essere valido oggi, ma peggiorare in futuro a causa della perdida di volumi dei tessuti del viso col passare degli anni.
Meglio iniziare con tecniche non chirurgiche.

Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... · 4 lug 2021
non c'è nessun pericolo per l'intervento e rimane l'unico metodo per rimuovere questo grasso
saluti
nicola catania
Premium
Salve!Se avesse inviato una foto,ci si poteva rendere conto della sua situazione!Ad ogni modo sconsiglio fermamente l'utilizzo di entrambe le metodiche,bisognerebbe intervenire su altre zone del viso,per armonizzare i lineamenti!
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... · 30 giu 2021
togliere le bolle del Bichat è sempre sconsigliato: magari può fare un po' di liposuzione. Dr.Peroni Ranchet
Premium
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna... · 30 giu 2021
Col tempo avrà un viso invecchiato anzitempo, lasci perdere. Meglio definire la linea mandibolare e i lati degli zigomi, se occorre. Si lasci consigliare da un esperto
Premium
Salve perdoni ma non sono d'accordo a trattare con mesoterapia le bolle di bichat, perché una volta perse non si riformano, anzi succederà che le farà riempire con acido ialuronico. Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Premium
Roma · 29 giu 2021
Lasci stare nel tempo può andare incontro a problemi anche seri, impari ad accettare il suo viso e si eviti dispiaceri.
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... · 28 giu 2021
la rimozione delle bolle del bichat determina visi scheletrici con l'avanzare dell'età. faccia radiofrequenza o botox al massetere per definire il viso

Cerca più domande

Domande simili:

Bichectomia
4 Risposte, Ultima risposta: 5 dic 2021
Acido ialuronico
5 Risposte, Ultima risposta: 9 apr 2021
Bichectomia
34 Risposte, Ultima risposta: 26 ott 2018
Bichectomia
15 Risposte, Ultima risposta: 25 lug 2018
Bichectomia
9 Risposte, Ultima risposta: 23 set 2016
Bichectomia
6 Risposte, Ultima risposta: 12 lug 2020
Bichectomia
8 Risposte, Ultima risposta: 18 giu 2018
Bichectomia
3 Risposte, Ultima risposta: 27 dic 2021
Lipofilling
12 Risposte, Ultima risposta: 24 set 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente