Salve. Mi piacerebbe eliminare le bolle di bichat. Vorrei chiedervi il prezzo e se si puó rimuovere solo la metá di ciascuna.
Grazie per l´attenzione
ma perchè insistete su un intervento rischioso, inutile e nel tempo dannoso? Dr.Peroni Ranchet
Personalmente non le consiglio di farlo
            Le consigliamo di valutare insieme ad uno specialista delle soluzioni alternative...
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
        
            Ho spiegato più volte che le bolle di bichat hanno una importante funzione di ammortizzare i movimenti masticatori e gnatologici della bocca e relazione con curva di Spee (occlusale) curva di Monsen e Wilson per il piano occlusale rispettivamente sagittale e frontale e movimento di Bennet articolare oltre che disclusioni Gnatologiche in protrisiva, lateralità e Relazione Centrica. Faccia una Visita Gnatologica! Il resto verrebbe dopo! 
Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo 
Chirurgia Estetica Parodontale 
Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
        

le bolle di bichat hanno una importante funzione di ammortizzare i movimenti masticatoti e gnatologici della bocca e relazione con curva di Spee (occlusale) curva di Monsen e Wilson per piano occlusale sagittale e frontale e movimento di Bennet articolare oltre che disclusioni Gnatologiche in protrusiva, lateralità e Relazione Centrica. Faccia una Visita Gnatologica! Il resto verrebbe dopo! Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

            In Effetti  i migliori risultati si ottengono con quelle "parziali" 
Anche perchè il tessuto adiposo di cui è composta la "bolla" sarà prezioso el tempo per evitare un aspetto definito "scavato e malato".
        

            Eliminare tutta la bolla di bichat correttamente come dice lei può creare anche esiti cicatriziali non indifferenti oltre lo svuotamento eccessivo con crollo della cute esterna nelle guance. Si è conservativi come nella Blefaroplastica. Qualora lo desideri mi invii foto per consigliarla meglio.
Cordialmente grazie 
Dott Marco Gerardi 
        
Viso invecchiato precocemente e forma del viso forse peggiorata stando alla sua descrizione . Se non vuole sottoporsi a chirurgia esiste la possibilità dello Slimming Face con Botulino iniettato nel muscolo ( spesso non sempre ) responsabile in parte del viso quadrato.

si faccia valutare bene da un chirurgo plástico di fiducia.
La Bolla di Bichat ha una importante funzione nell'ammortizzare i movimenti durante la masticazione. Deve, quindi, non dire "Voglio" ma "posso" far intervenire etc! Faccia prima una Visita Gnatologica con Arco Facciale di Trasferimento per valutare tanti parametri funzioneli ed estetici del massiccio facciale. Si farà una diagnosi e poi si pianificherebbe l'eventuale terapia.Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

            Anche noi le consigliamo di trovare delle soluzioni alternative, con uno specialista in sede di visita.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
        
Buon pomeriggio, la mia domanda è quanto segue: si può massaggiare la zona delle guance dopo la bichectomia? Il mio dottore mi ha detto di no ma non mi ha detto il perchè, qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie
            Salve, il gonfiore si riduce da solo, se il suo Medico Le ha consigliato di non massaggiare lo segua.
saluti 
        
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.