Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Bolla dopo filler labbra

Ale007
19 feb 2024 · Ultima risposta: Oggi

Salve, ho effettuato il filler alle labbra 3 giorni fa, ho qualche bozzetto ma niente di che, mentre all'interno del labbro ho una pallina dura che provoca fastidio a contatto con le gengive. È normale? Si sgonfierà?

Annuncio

Risposte (12)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Le consiglio di aspettare si sgonfierà
WhatsApp
2 sedi di Brescia . 16 mar 2024
Aspetti un altro giorno ( 4 dall’esecuzione del filler ) e proceda lei stessa con un massaggio, questa pallina dura se ne andrà
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
Salve!Aspetti ancora qualche giorno,faccia stabilizzare il filler,magari applichi sulla zona arnica gel e massaggi delicatamente la parte !Si dovrebbe risolvere !In caso contrario si faccia controllare.
Premium
3 sedi di Padova . 21 feb 2024
A seconda della tecnica utilizzata la presenza di un accumulo di filler può essere assolutamente normale, ad es nella cosíddetta "russian lips tecnique" gli accumuli vengono usati proprio per sostenere l'aumento di altezza del labbro.
Provi a massaggiare delicatamente la "pallina", vedrá che nel giro di qualche giorno passerá.
Se invece dovesse persistere contatti il suo Medico Estetico.
WhatsApp
Premium
3 sedi di Brescia, Milano... . 21 feb 2024
Buongiorno carissima, é abbastanza frequente. Le consiglio comunque d farsi vedere dal collega che le ha effettuato il trattamento, cosicché possa farle eventualmente un massaggio alla mucosa e destrutturare quel piccolo accumulo che le é comparso. Stia tranquilla, é tutto risolvibile.
Un caro saluto,
Dott. Luca Maione
WhatsApp
Premium
Provi a massaggiarlo , con un po’ di pazienza dovrebbe ridursi, se questo non avvenisse l’alternativa è la jaluronidasi. Ad ogni modo ne parli col suo medino che ha eseguito il FILLER.
WhatsApp
Premium
Salve, e ancora molto presto parlare del risultato di filler labbra. Le consigliero di non toccare e non massagare nulla finche non si fa vedere dal suo medico.
ordiali saluti.
Dott.ssa Nazarko
odontoiatra e medico estetico
Napoli, piazza Amedeo,8
WhatsApp
Premium
3 sedi di Ravenna, Rimini... . 20 feb 2024
Buongiorno,
a volte l’acido jaluronico si accumula in alcune zone e forma delle “ palline” come dice lei, a volte fastidiose e doloranti. Gli accumuli si possono ridurre/eliminare con l’ enzima jaluronidasi.
Ne parli con il suo medico estetico
Cordiali saluti
Dr A. Pozzi
WhatsApp
Premium
4 sedi di Milano, Reggio Emilia, Sondrio... . 20 feb 2024
Si sgonfierà senz’altro. Lo massaggi e andrà a posto in pochi giorni.
WhatsApp
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... . 20 feb 2024
tre giorni sono pochissimi, si sgonfierà. Dr. Peroni Ranchet
WhatsApp
Premium
Cassina de' Pecchi . 20 feb 2024
Buongiorno! È probabile che si tratti di un po' di prodotto. Per sicurezza fissi un appuntamento con il collega per una valutazione.
WhatsApp
Premium
Dott.ssa Kovalenko Svitlana
2 sedi di Roma . 19 feb 2024
Gentile utente non è possibile dare una risposta valida senza visitarla, basandosi solo sulla sua descrizione. Le consiglio di ritornare dal suo medico estetico per valutare il caso in presenza e decidere le terapie, se necessarie, da fare per risolvere il suo problema.
Cordiali saluti.
WhatsApp
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Filler labbra
12 Risposte, Ultima risposta: 16 gen 2020
Acido ialuronico
14 Risposte, Ultima risposta: 12 ott 2021
Acido ialuronico
5 Risposte, Ultima risposta: 5 dic 2021
Filler
19 Risposte, Ultima risposta: 14 set 2022
Filler labbra
9 Risposte, Ultima risposta: 14 mar 2018
Rinoplastica
8 Risposte, Ultima risposta: 25 nov 2021
Acido ialuronico
12 Risposte, Ultima risposta: 19 apr 2021
Filler labbra
17 Risposte, Ultima risposta: 4 feb 2022
Filler labbra
14 Risposte, Ultima risposta: 5 gen 2021
Filler labbra
6 Risposte, Ultima risposta: 29 apr 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente