1 ago 2023 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Blefaroplastica superiore

3 sedi di Brescia, Milano...

Mi hanno consigliato il Dott. Luca Maione per la blefaroplastica superiore. Ho preso appuntamento e mi ha ricevuta a Paderno Dugnano, dove poi mi ha operata. Mi ha fatto subito una buona impressione perché mi ha chiesto cosa volessi cambiare, non cosa lui avrebbe cambiato. Ho spiegato cosa volessi fare e lui mi ha dato l’ok per l’intervento. In tutta la fase preparatoria (esami del sangue, ecg, dubbi ecc.) sono stata seguita h24 dalla sua assistente (Claudia) sempre gentile e disponibile. Mi ha convinto anche il fatto che l’intervento si sarebbe svolto all’interno della Clinica San Carlo di Paderno con tutto lo staff, camera privata, sala rianimazione. Diciamo che per qualsiasi evenienza/ imprevisto, il tutto si sarebbe svolto in un luogo sicuro e protetto. Il giorno dell’intervento si è svolto tutto come da programma, sono stata cioccolata anche dalle infermiere che pre/post intervento si sono occupate di me. Dopo qualche ora in osservazione, sono stata dimessa dal Dottor Maione con tutta la terapia domiciliare. Premetto che non ho mai avuto l’esigenza di prendere l’antidolorifico. Il giorno dopo con occhiali da sole sono andata in ufficio! Dopo qualche giorno il Dottore mi ha ricevuto nel suo Studio di Milano per togliere i punti. Tutti i giorni la sua assistente Claudia, mi ha telefonato ed ha voluto una foto per documentare la guarigione. Ad oggi sono passati circa 5 mesi (intervento 23.3.23), le cicatrici non si vedono ed ho ottenuto il risultato che volevo cioè uno sguardo molto più fresco e non più sempre stanco. Anche in futuro, se dovessi decidere di migliorare qualcosa del mio aspetto fisico, mi rivolgerò ancora al Dott. Maione perché si è dimostrato una persona serie, preparata e professionale.