23 mar 2016 · Aggiornamento: 6 giu 2019

Io e la mia Blefaroplastica

2 sedi di Ferrara, Verona...
Ho raccomandato la Dott.ssa Bui e lo farò ancora, perchè ritengo che sia una validissima professionista, che segue ed accompagna "per mano" le sue pazienti, nei trattamenti ai quali si sottopongono.Nel suo studio, ci si senti coccolate come nel salotto di casa propria

Mi sono sottoposta ad una blefaroplastica superiore nel gennaio 2015 dalla Dott.ssa Linda Bui. Sono molto soddisfatta del risultato e dell'iter dell'iter e del periodo successivo ad esso. La Dott.ssa Bui mi ha subito messa a mio agio, rispondendo a tutte le mie domande e seguendomi passo passo. Oltre ad essere un'eccellente professionista, brava, valida, preparata, la Dott.ssa Bui è una gran bella persona che tratta le pazienti come amiche ed instaurando un bellissimo rapporto con esse. Sono molto felice di aver conosciuto una donna ed un medico così in gamba come la Dott.ssa Bui. Grazie di cuore Linda!!!!

Ciao eva Brille
Mi chiamo Kristian ti contatto perché sto facendo la blefaroplastica non chirurgica soltanto che è un poco invasiva e occorrono 3/4 sedute ti chiedevo se l'avevi provata ?
E se mi consigli di fare quella chirurgica se non ci sono troppi giorni di convalescenza cioè dopo quanto tempo posso riprendere al lavoro?
Grazie Kristian