Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Blefaroplastica- un vero professionista

Paziente: Dim14

Effettuato da Dott. Umberto Tozzi
Dott. Umberto Tozzi

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Dim14. La 92% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Dim14 su Dott. Umberto Tozzi

5.0

Venerdì scorso ho intrapreso un percorso che volevo fare da anni :la blefaroplastica, realizzata con straordinaria precisione dal Dott. Tozzi. Sono trascorsi solosembra di vivere una sorta di sogno, finalmente avverato. Da quando avevo 30 anni, le borse sotto gli occhi erano una presenza costante nella mia vita, dettata dalla genetica. Non sono una persona superficiale, ma con il passare del tempo, quelle borse erano diventate un disagio, mi sentivo osservata . Non solo erano un fastidio estetico, ma anche fisico. L’edema che ristagnava accanto al grasso, mi costringeva a ricorrere a impacchi freddi, spesso inutili, impedendomi anche del semplice atto di "lacrimare"È ancora presto, ma già posso guardarmi allo specchio senza quelle palline di grasso che mi sporgevano e che non avevo mai considerato una parte di me. Ora sono felice! È un medico che si prende cura dell’anima, oltre che del corpo. Grazie

23 set 2025 · Aggiornamento: 23 set 2025

Venerdì scorso ho intrapreso un percorso che volevo fare da anni: una blefaroplastica, realizzata con straordinaria precisione dal Dott. Tozzi. Sono trascorsi solo quattro giorni da quell'intervento e già mi sembra di vivere in una sorta di sogno, finalmente avverato. Da quando avevo 30 anni, le borse sotto gli occhi erano una presenza costante nella mia vita, dettata tanto dalla genetica quanto dall’ipercolesterolemia. Non sono una persona superficiale ma, con il passare del tempo, quelle borse erano diventate un disagio che mi vergognavo di mostrare. Mi sentivo osservata. Non solo erano un fastidio estetico, ma anche un peso fisico e psicologico. L’edema che le accompagnava mi costringeva a ricorrere a impacchi freddi, spesso inutili e mi impediva di godere appieno delle piccole gioie quotidiane, come il semplice atto di "lacrimare". Missione impossibile. Era come se la mia espressione fosse in qualche modo "bloccata", chiusa in un velo di stanchezza e frustrazione. Ogni estate, quei fastidi si intensificavano, e l’incapacità di alleviarli sembrava non lasciare spazio a speranze. Ma ora, a soli quattro giorni dall'intervento, posso dire di aver riacquistato una piccola sensazione di leggerezza che avevo perduto. È ancora presto, ma già si vede che il mio sguardo è tornato a splendere con nuova energia. Posso guardarmi allo specchio senza quelle palline di grasso che mi sporgevano e che non avevo mai considerato una parte di me. È presto ma già sento gli occhi più liberi e riesco a lacrimare con più facilità, il gonfiore, seppur ancora presente, non riesce a celare la gioia che provo. Sono felice e sono grata al Dott. Tozzi, alla sua squadra per aver trasformato un sogno che sembrava irraggiungibile. Non solo hanno migliorato il mio aspetto, ma hanno restituito serenità e benessere alla mia vita quotidiana. È un medico che si prende cura dell’anima, oltre che del corpo. Oggi posso dire, con gioia e gratitudine, che non solo il mio aspetto sta cambiando, ma anche la mia autostima . Grazie davvero dottore. Questa recensione è super meritata.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.