Avevo delle gambe enormi, tanto che non potevo più guardarmi allo specchio. Mi sono sottoposta ad un trattamento di liposuzione con tecnica hdb;...
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Firenze (Città)
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Anonimo. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di su Prof. Marco Gallucci
Un sogno che si è realizzato, un seno che ha superato le mie aspettative!
Avevo sentito parlare del prof. Gallucci da una cara amica di famiglia che si era sottoposta ad un addominoplastica da lui, un capolavoro! A settembre mi è stata fatta una sorpresa dalla mia famiglia prendendo un appuntamento da lui, sicuri della sua serietà e quando lo abbiamo incontrato siamo rimasti a bocca aperta. Premettendo il fatto che, c'è sempre molta gente al centro per incontrarlo, quindi anche quel giorno era pieno. Lui si è dedicato completamente a noi per più di un'ora, senza guardare l'orologio, ci ha spiegato per filo e per segno tutto l'intervento (mastoplastica additiva), dalla tecnica al tipo di protesi, dai rischi (un'eventuale contrattura capsulare che può accadere a chiunque ma che con la tecnica all'avanguardia che lui adotta, il rischio è ridotto al minimo) alle varie tecniche usate e migliorate sul capo, grazie anche al suo incredibile curriculum ed al suo lavoro e studio in america. In tutto questo, mi ha messa subito a mio agio ed è estremamente simpatico e alla mano. Insomma, quel giorno siamo usciti dal suo studio con la data dell'intervento e la piena certezza di essere "capitati" nelle mani migliori. La sua professionalità, l'amore e la dedizione che mette nel suo lavoro, l'empatia e l'onesta che ha, sono tutti valori aggiunti, perchè la bravura è ovviamente la cosa più importante, ma tutto il contorno non è assolutamente scontato e questo lo rende davvero unico.
Voglio spendere due parole anche per Adriana, la sua assistente che ti segue nel pre e nel post operatorio, con la sua gentilezza ti fa sentire coccolata e seguita in tutto il percorso, con chiamate prima dell'interveto dove ti chiede come stai e ti tranquillizza e dopo per sapere come va e per darti una disponibilità completa, per qualunque domanda/dubbio, e per il personale del centro, tutte persone incredibili, gentili, di una disponibilità e simpatia uniche.
Ad ottobre mi sono operata, il mio sogno di avere un seno meraviglioso si è avverato). La mattina dell'intervento, prima di entrare in sala, ci ha rispiegato tutto l'intervento, abbiamo provato le protesi, ma con la mia piena fiducia, mi ha anche detto che al momento avrebbe valutato la grandezza, perchè ovviamente, la sua professionalità è anche questo, il non fare niente che possa rendere ridicolo il risultato della paziente e quindi scegliere per lei la misura giusta equilibrata alla corporatura.
La clinica alla quale si appoggia è a pistoia, facilissima da trovare. Lì si sono tenute anche alcune visite post operatorie. Il personale è gentilissimo e anche loro mi hanno messa subito a mio agio.
Tutta l'equipe della sala operatoria è squisito, l'anestesista è venuto a conoscermi ed è stato simpatico e disponibile, insomma, tutto il contorno dell'intervento è stato fantastico e non esagero, perchè la mia tensione era ovviamente tanta, ma non c'è stato un momento in cui non mi abbiano tranquillizzata. Fra l'altro, entrata in sala operatoria, dove un piantino me lo sono fatto :) sono stati tutti comprensivi e anzi, mi hanno fatta sfogare e tranquillizzare e un altro particolare che mi è rimasto molto in presso è stato il momento prima di addormentarmi, quando hanno acceso la musica e c'era Bruno Mars, che mi ha fatta ancor più rilassare e sorridere.
Tutto è andato fantasticamente, mi hanno fornito loro il reggiseno post operatorio (lo scrivo perchè leggo spesso nei forum di estetica che molti medici te lo fanno comprare) che ovviamente avevo già addosso e mi hanno dimessa nel pomeriggio. Il giorno dopo sono tornata a togliere i drenaggi. Ho potuto subito fare la doccia, in quanto, il prof. una una tecnica che in pochi ancora qui in italia usano in chirurgia estetica, cioè non usa più il bisturi, ma il laser, quindi niente punti, solo una colla e degli strip, tutto all'avanguardia, fantastico!! Quindi doccia (impossibile da fare da sola visto che ho fatto una dual plane, ma questa è un'altra storia), ma il dolore, il fastidio e tutto quello che ne consegue quando hai i punti, io non l'ho vissuto ed è stato un bell'aiuto nella convalescenza. I primi tre giorni li ho fatti con l''antidolorifico, dopodichè non ne ho più avuto bisogno, tutto sopportabile. Sono stata a casa da lavoro due settimane e quando sono tornata (faccio la commessa) potevo fare praticamente tutto, certo non alzare scatoloni, anche perchè non ce la facevo.
Sono susseguite altre visite di controllo, quando ho avuto qualche dubbio mi è bastato chiedere e sia il prof. che la sua assistente hanno sempre risposto esaustivamente e tutt'ora, dopo quasi 5 mesi, ci vediamo con altre visite e mi monitorano con foto che gli mando per vedere il progredire della guarigione. Insomma, anche la disponibilità post intervento è eccellente.
Ho tenuto il reggiseno "speciale" per tre settimane circa, ma potevo toglierlo tutte le volte che volevo, se l'ho tenuto è stato solo per mia comodità.
Credo di aver detto tutto raccontando la mia esperienza della quale sono pienamente soddisfatta e che rifarei mille volte! Mai potrei andare da qualcun altro se avessi ancora bisogno di qualche "aiutino di autostima", mi fido ciecamente del prof. Gallucci e del suo staff, tanto che ci ho portato anche mia cugina che un mese fa si è sottoposta ad una rinoplastica che le ha cambiato completamente il viso con un naso armonioso e delicato, cosa che certo non era prima. Insomma, la mia famiglia si è affidata e si affiderà sempre a quello che oggi, sia io che mia cugina, chiamiamo il "NOSTRO" chirurgo!!!
Questa è la mia esperienza, penso di essermi dilungata un po ma ci tenevo veramente a far capire quanto mi sia trovata bene con lui e quando lo consiglio a chiunque ad occhi chiusi.
Ah, il mio seno è meraviglioso, armonioso, si è ammorbidito e sembra naturale, forse è troppo bello per sembrare naturale _ , ma ci siamo capiti!!
Grazie a tutti per questo cammino, che non sarebbe stato come lo è se non avessi trovato una squadra come la vostra e senza nulla togliervi, un professionista come Marco Gallucci!! Grazie
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Avevo delle gambe enormi, tanto che non potevo più guardarmi allo specchio. Mi sono sottoposta ad un trattamento di liposuzione con tecnica hdb;...
Leggi di piùA distanza di 8 giorni dall'intervento devo dire che va sempre meglio, riesco a vestirmi da sola tranquillamente, a cucinare etc. L'unica cosa...
Leggi di piùHo sempre amato portare le gonne ma ogniqualvolta le indossavo non mi sentivo a mio agio. il problema erano degli antiestetici accumuli di grasso...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.