8 dic 2016 · Aggiornamento: 31 mar 2017

Finalmente mi sono decisa!.....peccato non averlo fatto prima

Dall'adolescenza ho sempre avuto il complesso del seno piccolo, in fondo è una condizione soggettiva, ma per me era fonte di disagio!. L'idea di una mastoplastica additiva mi "accarezzava" ma per un motivo o per un altro rimandavo sempre.Gli anni sono passati...nel frattempo sono diventata moglie e mamma, ma quel disagio continuava a vivere con me. Una mattina mi sono svegliata...e mi sono detta "sono pronta!" Tra i diversi esperti, ho scelto dopo qualche settimana, il dottore che mi avrebbe accompagnato in questo percorso, da lì alla mastoplastica additiva il passo è stato breve.L'unico rimpianto è quello di nn averlo fatto prima. Stare bene con gli altri ė una conseguenza dello stare bene con se stessi!

Ciao Margy! Grazie per essere ritornata! Sai, qui ci sono tante donne che hanno passato la tua stessa esperienza...essendo tu giá "collaudata" magari hai voglia di dare loro quel consiglio in piú per sentirsi sicure e non commettere i tuoi errori o ... vabbeh, giá sai! Quello che diresti a delle amiche pronte per fare lo stesso percorso. Ti lascio qualche link, se hai voglia, puoi aggiungere il tuo commento: