Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

8 dic 2016 · Aggiornamento: 31 mar 2017

Finalmente mi sono decisa!.....peccato non averlo fatto prima

Vale la pena
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Dall'adolescenza ho sempre avuto il complesso del seno piccolo, in fondo è una condizione soggettiva, ma per me era fonte di disagio!. L'idea di una mastoplastica additiva mi "accarezzava" ma per un motivo o per un altro rimandavo sempre.Gli anni sono passati...nel frattempo sono diventata moglie e mamma, ma quel disagio continuava a vivere con me. Una mattina mi sono svegliata...e mi sono detta "sono pronta!" Tra i diversi esperti, ho scelto dopo qualche settimana, il dottore che mi avrebbe accompagnato in questo percorso, da lì alla mastoplastica additiva il passo è stato breve.L'unico rimpianto è quello di nn averlo fatto prima. Stare bene con gli altri ė una conseguenza dello stare bene con se stessi!

25

Commenti (25)

Ciao Margy! Grazie per essere ritornata! Sai, qui ci sono tante donne che hanno passato la tua stessa esperienza...essendo tu giá "collaudata" magari hai voglia di dare loro quel consiglio in piú per sentirsi sicure e non commettere i tuoi errori o ... vabbeh, giá sai! Quello che diresti a delle amiche pronte per fare lo stesso percorso. Ti lascio qualche link, se hai voglia, puoi aggiungere il tuo commento:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/i-giorni-che-precedono-lintervento-1900

https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/riuscire-a-dormire-dopo-la-masto-2042

https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/reggiseni-senza-ferretto-2036
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.