20 set 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

“Verso la luce,oltre le tenebre”

Dott. Pietro Campione
2 sedi di Firenze, Prato...
Consiglio il Dottor Pietro Campione,fin da subito ho avuto nei suoi riguardi un’impressione più che ottima,infatti non ho fatto visite con altri,ma mi sono affidata completamente alla sua esperienza e al suo modo di fare molto comprensivo e chiaro,soprattutto Chiaro,che non sempre si riesce a riscontrare in tutti i medici.Sono molto contenta del risultato ottenuto e lo consiglio vivamente a tutte le ragazze che sono intenzionata a sottoporsi a questo tipo di esperienza.

Il giorno 4 Settembre mi sono sottoposta all’intervento di Mastoplastica Additiva,sono stata operata in clinica a Firenze dal Dott.Pietro Campione presso il Centro Chirurgo Fiorentino,sono molto felice del risultato ottenuto e soprattutto della professionalità e competenza che il Dottore ha avuto nel seguirmi e accompagnarmi in questa mia avventura.Erano anni che volevo esaudire questo mio sogno,che talvolta ho perfino ritenuto impossibile da soddisfare..Ma,posso dire che lo rifarei perché motivata dal forte desiderio di avere il “Seno dei miei sogni”..Con oggi sono passati 16 giorni e posso dire che apparte qualche dolorino..Ho ripreso la mia vita quotidiana,certo facendo molta attenzione..Ma,riesco a fare quasi tutto ormai.Sono stata molto fortunata nel trovare una più che valida figura professionale che mi ha “regalato”ciò che più desideravo al mondo!!!

Bellissime sono sotto miscolo?quanti cc ha inserito e che proiezione ?
Ciao,sono Dual Plain 315cc medium height,Moderate Profile
Bellissimo risultato complimenti! posso chiederti il costo?:)
Ciao Lory 😊
dai uno sguardo ai prezzi medi del trattamento qui:
Per un preventivo personalizzato ti consiglio di contattare i medici presenti nel portale:
😘
Pensavo una protesi più grande comunque complimenti io parto da una prima e inserirò 400 cc retroghiandola medio profilo per ora non ho visto nessuna testimonianza simile per cercare di vedere più o meno il risultato
Non volevo un seno grande,ma proporzionato al mio corpo e soprattutto il più naturale possibile..Anke io partivo da una prima e ho raggiunto una 3 coppa C.Quando ti operi?E di dove 6?
Sono di Caserta mi opero a ottobre non so ancora il giorno non vedo l'ora ho molta ansia x lanestesia e il post operatorio anche perché ho 2 bimbi piccoli....
Guarda se può consolarti;a me l’anestesia nn ha dato nessun tipo di problema,il post operatorio richiede molta pazienza..Io ancora nn sono al top..Ho sempre dolorini,fitte e i capezzoli mi fanno malissimo.Ci vuole moltissima pazienza,non è tanto l’intervento in se,quanto il dopo..
Si certo ci vuole pazienza ma per migliorarmi sono disposta a tutto perche sono in pessime condizioni, ho mezza prima con seno tubolare asimmetrico e tra i due seni ci passa un treno un disastro credimi infatti oltre alla masto dovrà anche farmi la raund block e un rimodellamento ghiandolare
Ciao ragazze, mi ha colpito “Verso la luce, oltre le tenebre" ahahaha! però è vero, l'intervento ti cambia la vita! Voi sapete se l'intervento si può fare con anestesia locale? perché l'idea della totale mi terrorizza, non l'ho mai fatta prima
Ciao Babi18,credo che l’intervento di possa fare anke in anestesia locale,ma il mio chirurgo ha preferito e preferisce la totalee sinceramente anke io..Almeno ho dormito e nn mi sono accorta di niente..anke io,ringraziando il cielo,nn avevo mai fatto
un’anestesia..Ma,ti posso solo dire che ti addormenti e nn ti accorgi assolutamente di niente..
Inserisco una foto di oggi,a 3 settimane esatte dall’imtervento..
Eh beh!!! Che risultato fantastico!!! Io sarei al settimo cielo!!!!!!! Come ti senti? Hai ancora qualche fastidio?
TornadoRosa Ciao,ancora qualche piccolo fastidio si..Ma,x fortuna riesco a fare tutto da sola,oggi sono 22 giorni quindi credo sia ancora normale avere qualche piccolo fastidio..Ma,sono molto felice!!!:-)
vabbè dai è normale! bravissima! anch'io parto da una situazione simile alla tua... ma non so quando mi opererò! mia madre dice che sono pazza! intanto sogno guardando i risultati raggiunti dalle altre...
Ho appena postato la foto di 4 settimane:-)
Ciao MissClaudina, complimenti per il tuo splendido risultato! :)
Vista la foto straordinaria, mi piacerebbe invitarti a partecipare qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/guidaestetica-goes-instagram-5362
Ti va? Spero di sì!
Un bacione!
Ciao Alba,certo con molto piacere:-)
Grazie MissClaudina! Ne sono proprio contenta, il tuo è decisamente un caso riuscito! ;)
Ti aspetto lì allora, un bacione! <3
Ciao cara che bellissime bimbe! Hai messo protesi a Goccia o tonde? Io ho messo le Allergan Natrelle a goccia 335 da nuda mi piaccio ma vestita non sono tanto visibili diciamo ahah.
Ma è normale no? Anche perché da vestite siamo sempre state imbottitissime!
Ciao! Come stai ora? Complimenti per il risultato, davvero bello!
Ciao Arianna1998 Sto bene grazie!E molto,molto contenta:-)
:) come stanno le tue "bimbe"? ormai avrai la forma definitiva o no?
Ciao!! Bellissimo lavoro a breve o appuntamento con il dott. Campione si dice sia uno dei migliori in Toscana.. io vengo da un precedente intervento di mastoplastica di cui non sono soddisfatta.. sono di Viterbo e credo valga la pena spostarmi!
Ciao Missclaudina 😊!
Come stai?
Perché non aggiorni la tua esperienza con nuovi dettagli e nuove foto? 😊

Un lavoro più che perfetto

Ad un mese dall'intervento di mastoplastica additiva posso dire che: di tutti, e parecchi, chirurghi consultati, lui è stato quello che, dopo un'ora di colloquio gratuito, mi ha vista uscire dal suo studio con convinzione, sicurezza, idee chiare...