2 posts Β· Riassunto dell'esperienza:

Ansia prima di un sogno

27 ott 2018 Β· Aggiornamento: 10 ott 2023

" Riscattarsi" , " Rinascere "

Buongiorno a tutte eccomi qui a raccontare un percorso che è inziato all' incirca 20 anni fa ; ma approfondito dal 2015 con l'iscrizione a questa bellissima app ( una famiglia). Mi sono operata il giorno 23/10/2018 con il Dott Grella Roberto di Napoli in Clinica Villa Bianca. Arrivo in clinica alle 07.15 e da qui inizio il mio iter :accettazione ,domande varie e assegnazione stanza . Alle 09.00 arriva il medico che mi rassicura mi fa i vari disegni e foto ,per poi aspettarmi alle 09.30 in sala operatoria.In sala operatoria iniziano con flebo e l'anestesista mi fa varie domande per distrarmi passa all'incirca 15 minuti e io mi addormento beata. Alle 13.15 salgo in stanza dopo tre ore e mi accorgo che ho i drenaggi ,"si io quando sono andata a visita il medico mi ha detto che non metteva drenaggi subentravano solo in caso di complicanza". Si io durante l'intervento ho avuto una complicanza niente per fortuna di grave ma da indagare dopo che mi rimetto ,ho scoperto che il mio sangue è molto fluido questo ha rallentato un pò l'intervento perchè anche dopo la sutura il mio sangue zampillava fuori .(non preoccupatevi ognuno è diversa).Io ho dormito una notte in clinica e sono stata molto contenta sia di come mi sono sentita sia della gentilezza del personale. Ho inserito protesi Mentor da 400ccdx e 425 ccsx con tecnica dual plane,il post intervento è sopportabile ,oggi sono a 4 giorni sono ancora bendata ,porto il contenitivo più fascia, da ieri prendo tachipirina solo per andare a letto perchè fa male la schiena. Lo rifarei 1000 volte. P.S. non posso caricarvi una foto perchè l'app mi fa i capricci

dopo 15 giorni
Ciao Marina!!!! come stai? direi che sono venute proprio bene!!!!! complimenti!
Grazie Anna8elle si sono molto contenta del risultato.Ora sto bene anche se tutto sommato il post-intervento non Γ¨ stato cosi doloroso per me.
Tu hai gia fatto l'intervento o vorresti farlo ?
Che belle! Ora come vanno i dolori!? Hai giΓ  ripreso a lavorare? Alzi pesi al lavoro?
Grazie ,i dolori non ci sono,solo quando eccedo con i movimenti li sento ma sono lievi.Oggi sono tre settimane dall' intervento e ho iniziato con il lavoro ed Γ¨ andata abbastanza bene.Pesi non eccessivi ma li alzo si, sempre stando attenta.
Mi interessa la questione lavoro! ma hai preso ferie o malattia tu?
marina io non ancora! ma come alzi pesi? non Γ¨ presto?
Sono le ultime foto
ciao Marina! complimenti! l'asimmetria si vede ancora un pochino ma con l'assestamento andrΓ  meglio :)
come va? inizi ad abituarti a questa nuova presenza?
Ciao Anna8elle si l asimmetria c'Γ¨ ma a differenza di com'era prima dell'intervento ora Γ¨ ridotta. Si mi piacciono un sacco e mi diverto nel vestirmi. Mi sono abituata subito al cambiamento perchΓ© lo desideravo tanto
Marina woooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma wow!!!!!!!! Proprio bella!!!!!!!!!!!!!!! Vediamo come verrΓ² fuori io!!!!!!!!!!!!! hahahahah Sai che perΓ² non conosco il tuo chirurgo?
Vale 88 neanche io lo conoscevo perΓ² ti dico che ha fatto un lavoro pazzesco Γ¨ umanamente sempre disponibile. Roberto Grella (Napoli)
Io vivo a Nola!! Comunque super bella davveroooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Immagino la soddisfazione a capodanno!!!!!!!!!! eheh
Marina posso sapere il costo complessivo? Sei stata seguita nel post operatorio?
Ciao Axdepblue 😊
hai provato a chiedere un preventivo ai dottori presenti nel portale? Se vuoi farlo clicca qui:
Quando vorresti operarti?
Ciao Marina 😊
Come va a distanza di un anno dal tuo intervento?
Ci aggiorni anche con qualche foto?
22 ott 2018 Β· Aggiornamento: 10 ott 2023

Ansia prima di un sogno

Eccomi qui a raccontarvi la mia storia. Il mio sogno dopo anni di dubbi e di intoppi si sta realizzando. Domani 23/10/2018 entrerò a far parte delle tettone, si proprio così. Dopo che nella vita ho pensato sempre agli altri ora tocca a me e domani grazie a mio marito che mi sostiene realizzerò il mio sogno.

Ciao Marina, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua storia! Ti faccio un grande in bocca al lupo per l'intervento! Aspettiamo di vedere il risultato e di sapere tutti i dettagli appena ti sarai ripresa.

Un saluto, a presto!
Che bello, tienici aggiornate
Marina facci sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come stai?
Io farΓ² l'intervento lunedi 17..non vedo l'ora leggere tutte queste recensioni mi hanno rinquorate..poi vi farΓ² sapere!!
Ciao Mariagrazia! Dovresti entrare a far parte del gruppo delle operate di giugno allora! 😍 Presentati qui! https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-maggio-giugno-2019-mastoplastica-mastopessi-6021

Ti Γ¨ piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!