29 apr 2024 · Aggiornamento: 29 apr 2024

Mastopessi con protesi, finalmente!!!

Ciao ragazze, vi volevo raccontare la mia esperienza. Ho 40 anni e a 19 sono diventata mamma. Ho allattato mia figlia per circa 18 mesi e dopo quattro anni ho fatto lo stesso con la mia seconda figlia. Dopo due gravidanze in cui sono ingrassata 30 kg (per fortuna persi tutti) e due allattamenti, il mio seno era veramente svuotato e cadente. Il 15 aprile di questo mese, ho finalmente realizzato il mio desiderio e devo dire che il risultato è andato oltre le mie aspettative. Partivo già da una 3C e ho inserito protesi ergonomiche da 365 sottoghiandolari con cicatrice periareolare. Sono veramente soddisfatta considerando che ad oggi sono passati solo 15 giorni. Dolori quasi inesistenti, e dopo aver tolto i drenaggi è stato davvero un sollievo. Adesso ho ripreso a fare quasi tutto, cercando sempre di fare attenzione a non alzare le braccia e sollevare pesi. Ancora non ho tolto i punti ma posso fare la doccia perché sono punti impermeabili. Che dire ragazze, non abbiate paura!

Beata te.. Io Invece mi sono trovata con una asimmetria di volume che prima non avevo.
Immagino quanto sia angosciante…avere prima un disagio per il seno brutto e poi averne uno anche dopo…ma hai consultato il chirurgo?
Certo, ci dovrò avere anche un altro colloquio. Io comincio a essere però sfiduciata, sensazione decisamente brutta. Spero di risolvere.
Spero anch’io che tu possa risolvere…in bocca al lupo! Tienimi aggiornata 💪🏻

Mastopessi- seno meraviglioso!!!

Menopausa, dimagrimento ed il mio seno era svuotato e molto sceso. Essendo un'addetta ai lavori, ho studiato i lavori del Dott. Tambuscio ed ho scelto. Ho eseguito una mastopessi con inserimento di protesi e, ad un mese dall'intervento il...

Mastopessi- non è mai troppo tardi!

È stata una delle decisioni più importanti e sagge che abbia mai preso a livello personale. Ovviamente ci deve essere un certo feeling basato sulla fiducia, serietà, sostegno e “safety” che ho provato fin da subito con il Prof Gallucci. Mi...