Mastopessi e sostituzione protesi

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
19 giu 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

36 giorni post intervento di Mastopessi.

Dopo poco più di un mese non posso che ringraziare il Dott. Biagi. Mi ha trasformata, resa elegante, ha capito perfettamente cosa volevo ottenere. È riuscito a sistemare il DISASTRO del precedente intervento in modo ineccepibile. Staff eccezionale, Natascia sempre disponibilissima. Non smetterò mai di ringraziare.

Ciao Martizo, io mi opererò col dott. Biagi il 1 luglio a Milano... abbiamo stabilito le protesi da inserire, motivo ergonomiche 275cc full, ma non sono convinta, penso siano un pò piccole, anche perché attualmente ho una 4 svuotata e vorrei riavere la stessa taglia ma piena... cosa mi puoi raccontare della tua esperienza?
Forse dovevo rispondere qui? 🤔
Penso che tu debba fidarti al 100% di quello che ti suggerisce.
È un mago.
Considera che hai già una buona base di tuo… devi solo riempire.

Io vengo da una mastoplastica fatta con i piedi due anni fa.
Lui è riuscito a rendermi femminile.
Sono passati solo 36 giorni ma il seno è già perfetto.
Ho fatto una Mastopessi, capsulectomia, sostituzione protesi. Da sebbin demi 550 medio profilo a motiva tonde 375 full. Tutta un’altra storia.

Cosa vorresti sapere?
No scusa ho messo le 355. Lui mi avrebbe messo le 400 ma ero terrorizzata fossero troppo grosse…. Io volevo un seno contenuto 💛
Ed ora sei soddisfatta del risultato? Una curiosità: la crema “cicatrizzante” quando consiglia di metterla? Subito dopo l’intervento o dopo che hai tolto i punti?
Fa utilizziare due creme. Da 20 a 30 gg dopo l’Intervento. Quando sono cadute tutte le crosticine. ☺️
Ti ringrazio Martina, per tutte le info... sono a -10 dall'intervento e inizio a cacarmi sotto!!
Mi manderesti una foto attuale? Vorrei vedere com'è a distanza di un mese e più...
Ma figurati. Ti comprendo benissimo. Se posso esserti d’aiuto lo faccio più che volentieri!
Adesso sono così…
Caspita! Bellissime! Incrocia le dita per me 🙏🏻
Si. Ha fatto il miracolo. Prima ero uno scempio… avevo protesi enormi e calanti…
Adesso non mi rimane che lottare con le cicatrici. Mi sto ungendo 4 volte al giorno 😂

Figurati. Se hai bisogno di consigli sono qua!
A distanza di un mese devo dire però che non sono più così pronunciate... sono molto sottili... All'età di 22 anni ero stata operata di appendicite e mi avevano chiuso la ferita con delle graffette... Uno schifo... dopo una settimana vado a togliermi i punti, man mano che li toglievano (la ferita era ormai guarita), la pelle si apriva sempre di più... risultato?? Una cicatrice larghissima di quasi 2 cm con i segni dei puntini delle graffette... pessima! Quindi adesso ho terrore che mi cuciano male, che mi facciano infezione... insomma... paranoica! Ohh Signurrrrr!!
Non mi lamento. La sinistra è sacrificata perché ho avuto una complicazione e mi ha dovuta riaprire… ma nel
Complesso per ora sembrano decenti. Ci vuole tempo…
Martina ciao! Ho appena ricevuto la mail di Natascia con le indicazioni preoperatorie… ma tu hai aderito alla polizza facoltativa proposta dal dottore? In teoria in caso di problemi post operatori, non è già prevista la copertura?
Buongiorno.
No io non l’ho fatta… ho rischiato. Anche perché se faccio io conto di quanto mi è partito mi prende male… non avevo voglia di buttare altri 800 euro. Sono stata al rischio.

Pensa che ero partita da un preventivo di 8000 e ne ho spesi più di 10…
Oh mamma! E perché? Per il problema che hai avuto dopo? Ti ha fatto pagare di nuovo?? 😱
No no il dottore è stato perfetto. 500 per la notte in clinica, 500 per l’operazione di urgenza, più gli esami per operatori, più i medicinali, più il reggiseno. Ho ampiamente sforato i 10…
Quello che non capisco è perché hai dovuto pagare sia la degenza in clinica che l’operazione! Se ti è venuta un’emorragia (se non sbaglio), non è colpa tua! Quindi se anche a me dovesse andar storto qualcosa, dovrò rimetterci altri soldi!! 😱😱 Mio marito divorzia sicuro! 😅
L’emorragia non è dipesa da nessuno infatti il Biagi non mi ha chiesto nulla in più nonostante sia dovuto correre a reintervenire di notte.
500 per la notte in clinica perche a Pistoia con la Mastopessi ti fanno stare obbligatoriamente li (e visto quello che è successo meno male che ero già li).
Gli altri 500 per l’intervento di urgenza perché hanno dovuto riaprire la sala operatoria nella notte.
Ah caspita! Di notte… meno male che poi è andato tutto bene! 💪🏻
Quanti soldi oltre prezzo iniziale… un mutuo 😅
Eh è stata una bella
Spesa.
Ma mi ha cambiato la vita!!
Ciao Martina anche io vengo da un secondo intervento avevo fatto una mastopessi roundblock sottoghiandola 350 anatomiche alto profilo
Con una mammografia fatta male mi hanno ribaltato le protesi quindi ho fatto come te capsulectomia sostituzione e di nuovo mastopessi con verticale in soli 4 anni erano scese moltissimo ora ho tonde 360 ma ho scoperto medio profilo sono preoccupata di vederle piccole ma soprattutto ora non ho una forma è normale? Grazie per chi mi aiuterà!
19 mag 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastopessi e sostituzione protesi

120317

Mi sono sottoposta venerdì 14/05 ad un intervento di Mastopessi con sostituzione protesi. Due anni fa avevo fatto una mastoplastica additiva con protesi 550 demi sebbin in dual Plane per risollevare un seno grosso svuotato... Con risultati pessimi. Adesso ho messo le 355 tonde full motiva. Il post operatorio rispetto all’altro intervento è decisamente meno doloroso. Adesso aspetto giovedì per sbendarmi e togliermi i drenaggi che danno un po’ di fastidio. Spero di non rimanerci male per i tagli. Speriamo bene!

Ciao Martizo ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più`?

Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci con qualche foto del prima e dopo se ti va 😉

Con chi ti sei operata?

Un abbraccio

A presto!💛
Mi sono sottoposta due anni fa ad un intervento di mastoplastica additiva per cercare una soluzione al mio seno completamente svuotato e cadente. Per evitare cicatrici, e affrontando l’intervento con un po’ troppa leggerezza da parte mia e incompetenza del chirurgo, ho messo in tecnica dual plane protesi demi 550 Sebbin. Il post operatorio è stato molto doloroso e lungo. Mi sono ritrovata con un seno ENORME, cadente e antiestetico. In sostanza una esperienza NEGATIVISSIMA.
Non riuscendo più a vivere con questo disagio (veramente enormi) con non poche perplessità, difficoltà economiche e nervosismi ho deciso di porre rimedio a questa mia situazione.
Ho riprogrammato l’intervento. Ovviamente da un altro chirurgo. Mi sono rivolta al Dott. Biagi.

Sono alta 1.71, peso 58Kg circa, taglia 40, sottoseno 74, giroseno (protesi vecchie) 93…. Quindi una 3D…
Adesso MOTIVA FULL 355 Round...
Appena possibile aggiornerò foto...
Le foto che ho caricato ovviamente sono del mio pre impianto di due anni fa, con impianto assestato e ovviamente bendata con protesi nuove e quelle vecchie “comodamente” adagiate sulla pancia 😂