23 gen 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva a Milano Dott. Alessandro Ticozzi :finalmente un seno nuovo!

Dott. Alessandro Ticozzi
3 sedi di Milano, Varese, Verona...
Il dott.Ticozzi oltre che essere un medico professionale e’ anche una persona eccezionale...Sin dal primo incontro ti fa sentire a tuo agio, ascoltando le tue esigenze.., dandoti consigli e chiarendo tutti i dubbi che si possono avere affrontando un cambiamento estetico. E’ anche molto disponibile.. anzi lui stesso mi ha esortato a non guardare troppo sui media ma contattando direttamente lui!!!... La clinica Blumar di Milano dove lui opera e’ molto efficiente...e’ un ottimo team...dalla reception all’anestesista!!! Per non parlare della beauty plan er che lo affianca Antonella Mundo...competente e in grado di darti consigli mirati!!!

Premetto che non sono mai stata contraria alla chirurgia ma ho avuto sempre qualche perplessità....non ho mai avuto molto seno...ma per me non era mai stato un problema...fino a quando...dopo due gravidanze e quindi due allattamenti...non riuscivo più a guardarmi allo specchio...non mi vedevo con niente..mi stava male tutto..l’estate prima di fare intervento avevo anche vergogna a stare in costume...E’ da lì che ho compreso che il complesso si stava facendo sempre più ossessionante...così a settembre contattati Antonella Mundo per un consulto...Non ero ancora molto convinta...ma la mia non convinzione era dovuta al fatto che avevo paura di operarmi...feci passare qualche mese...A gennaio ricontattai Antonella Mundo che mi presento’subito il Dott. Ticozzi...e così in un’ora di colloquio e di consulto prenotai la data dell’intevento...dopo poco più di un mese “Avevo finalmente le Tette!!” Se non vi sentite a vostro agio...se nn vi piacete più...fatelo!!!

Ciao CarmenFiore ,
benvenuta in Community!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
È bello ritrovarsi con un seno che possa portare questo nome! Sono molto felice per te!
Passa in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community, adesso potrai fare parte del gruppo anche tu:
AleC si è appena operata con il tuo chirurgo, l'esperienza è più che positiva, la trovi qui:
Di che marca sono le tue protesi? Quanti cc hai inserito?
Ciao CarmenFiore84 !😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?
👉 Quanti cc hai inserito?

Se ti fa piacere e hai qualche foto del prima e dopo ci farebbe piacere vedere il cambiamento che hai fatto, dunque aspettiamo notizie 😘

Facci sapere com'e' andata la tua esperienza!

Un Abbraccio💛