Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

28 ott 2018 · Aggiornamento: 14 gen 2019

Mastopessi additiva Messina, Dott. Barbaro

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.000€
103837
103836
103835

Riguardo al Dottore

5 sedi di Catania, Messina, Reggio Calabria...
Punteggio:
Chirurgo eccellente sia dal punto di vista professionale che umano.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Grazie al Dottore Barbaro, ho finalmente realizzato il mio sogno, la mastopessi additiva. La mia situazione di partenza era grave. Poiché ex-obesa, a seguito del mio dimagrimento drastico, il mio seno ha subito un cedimento e svuotamento totale. Il Dott. Barbaro fin da subito mi ha trasmesso fiducia, ha risposto a tutte le mie ansie e le mie paure ed ha soddisfatto a pieno le mie aspettative. Abbiamo immediatamente fissato l'intervento per il 5 ottobre e che dire, intervento è riuscito alla grande, nessuna complicazione ed il risultato è eccezionale. Dimenticato il mio seno svuotato, adesso ho una meravigliosa quinta e mi ritrovo trasformata, rinata. Il dottore ha eseguito su di me una magnifica trasformazione, un capolavoro ed è stato di una professionalità unica. Felicissima della mia scelta, consiglio a chiunque voglia effettuare questo intervento di affidarsi al Dottore Barbaro per la migliore tecnica e per il migliore risultato.

17

Commenti (17)

Complimenti Mary! Assolutamente favolosa... il cambiamento è qualcosa si sensazionale!!!!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Sono super felice!

Avevo un seno orribile, il dottor Ferdinando Rossano mi ha resa perfetta! Non smetterò mai di ringraziarlo! Ci tengo a precisare che sono al secondo giorno dall'intervento e mi sento bene, solo fastidio ma tutto molto sopportabile! Lo rifarei...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.