25 mar 2019 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Il dot bufo mi ha regalato il sorriso

Milano
Personale altamente competente e struttura ottima per gli interventi

A luglio mi sono operata di mastopessi con protesi con il dot savino bufo. Ho 30 anni e dieci anni fa feci una mastoplastica additiva ritrovandomi con una 5 abb .risultato che non volevo .volevo il seno grande ma non così. I primi anni li.ho vissuto bene ma pian piano mi i iniziava a pesare l avere un seno così grosso .E finalmente ho deciso di operarmi per ridurle. Ho ascoltato molti pareri ,il mio intervento non era facile anche per via delle mie molteplici cicatrici che se fatte in modo errato mi avrebbero rovinato . Il primo consulto col dott bufo mi ha fatto capire che sarebbe stato lui la persona giusta . Attento , preciso e schietto . Mi.ha messo a mio agio spiegandomi tutto . Durante l intervento ha riscontrato anche un problema ulteriore, la mia protesi era rotta e mi ha dovuto ripulire per bene per poi eseguire l intervento. Purtroppo l eco non aveva rivelato questa rottura e lui è stato davvero bravo . A distanza di meno di un anno posso dire che lo farei altre mille volte. Il risultato è a dir poco stupendo e le cicatrici sottili . Un lavoro a regola d arte e lo.consiglio vivamente a tutti . Sono talmente entusiasta che oggi mi sono operata di nuovo per un altro Tipo di intervento che poi racconterò e ancora una volta mi sono trovata benissimo.con lui è tutta la sua equipe chiunque voglia sottoporsi a qualche intervento consiglio vivamnete di fare una visita con lui perché è davvero in numero 1 .

Ciao Loredana! Io mi opero tra poco quindi mi sto leggendo tutte le esperienze XD
Che taglia hai raggiunto ora? Ti ha dovuto fare mastopessi riducendo di dimensione?
Ciao Ryo. Esattamente, mi ha eseguito una mastopessi con ausilio di protesi piu piccole quindi riducendo .Adesso ho una 3
Ma il discorso cicatrici? Non rimangono doppie?
Le cicatrici sono tre . Una attorno al capezzolo che già non mi si vede più e le altre due formano una t rovesciata . Ero preoccupata per quella verticale ,ma è talmente sottile che si nota solo da molto vicino
Ah bene! Nel gruppo delle operate vedo spesso ragazze preoccupatissima per le cicatrici da mastopessi... è bello che dopo poco tempo siano già così sottili!!!
Ciao Loredana io mi devo operare mese prossimo e sono indecisa fra la terza e la terza abbondante cosa mi consigli visto che hai avuto una bella esperienza Grazie 😘
Wow ti operi a luglio quindi?
Guarda qua comunque che ti spiegano tutto https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597
Hai qualche foto per vedere il risultato?

Mastopessi Strepitosa!

Ho deciso di eseguire l'intervento di mastopessi additiva, dopo un anno di riflessione dal primo consulto. Il Dott. Umberto Tozzi è stato, come sempre, onestissimo nell'illustrarmi chiaramente i pro ma anche i possibili rischi di questo intervento...

Professionista top!!!

Professionista eccellente, grande competenza e capacità nel comprendere i desideri delle pazienti. Notevole attitudine nell'accompagnare nel percorso pre e post operatorio, sempre disponibile a "risolvere" i vari dubbi. Ho effettuato con lui...