3 feb 2022 · Aggiornamento: 8 set 2023

Mastoplastica additiva- finalmente felice dopo tanto

Dott. Daniele Bordoni
2 sedi di Ancona, Pesaro e Urbino...
Sono pienamente soddisfatta. Ho un seno bellissimo dopo la gravidanza. Mi sembra un miracolo.

Ho avuto una gravidanza ed il mio seno non è mai tornato come prima. Vuoto e sceso. Non potevo più vedermi ed ho iniziato a fare delle visite senza essere mai soddisfatta completamente dei medici. Ho chiesto consiglio ad un'amica che mi ha indirizzato dal Dott. Bordoni che mi ha subito convinto. L'ho trovato gentile e sicuro per cui mi sono affidata a lui ed ho fatto benissimo!!! Lo consiglio.

Mastoplastica additiva

Salve a tutte,vorrei anch'io condividere la mia esperienza con voi, lo faccio perché a me è servito molto leggere il vostro percorso e soprattutto è qua che ho trovato il mio dottore. Ho incontrato per la prima volta il dottor Manzo il 19...