2 gen 2023 · Aggiornamento: 19 set 2023

Rinoplastica- esperienza meravigliosa e risultato sorprendente

Ho deciso di sottopormi all’intervento di rinoplastica perché fin da bambina ho sempre detestato il mio naso, era grande e non mi è mai piaciuto. Grazie ai consigli del Dr Paolo Montemurro ho trovato la soluzione adatta a me. Mi sono sottoposta all’intervento di rinoplastica e mastoplastica in un’unica seduta e mi sono trovata benissimo. Il naso è completamente indolore e dopo un giorno dall’intervento ho iniziato a respirare regolarmente. Anche la rimozione del gessetto è stata indolore e il Dottore non utilizza assolutamente tamponi interni. Il seno mi ha donato una femminilità che ormai credevo di aver perso per sempre. L’ho rifatto perché dopo 4 allattamenti si era completamente appiattito e su consiglio del Dottore ho potuto realizzare un secondo sogno. Consiglio a tutte le donne e mamme che vogliono sottoporsi a questo tipo di intervento di affidarsi al Dr Paolo Montemurro perché è bravissimo e molto disponibile sia nel pre che nel post intervento. ❤️

Mi sono sottoposta all’intervento di rinosettoplastica e mastoplastica additiva con il Dott. Paolo Montemurro il 23 Dicembre e mi sono trovata davvero benissimo. Pensavo di avere dolori forti nel post intervento invece tutto perfetto. Con il naso ho respirato fin da subito già dal secondo giorno ed è stato indolore. Non vengono applicati tamponi ma semplicemente un gessetto sul dorso del naso indolore da rimuovere. Il seno stupendo! Dopo 2 giorni dall’intervento si può fare la doccia e quando l’ho visto per la prima volta sono rimasta meravigliata! Dopo 4 allattamenti si era svuotato tantissimo e non avrei mai pensato di poterlo sistemare fino a quando non ho incontrato il Dott. Montemurro che ha fatto il miracolo. Devo ammettere che il seno un leggero dolorino lo lascia nei primi giorni ma assolutamente sopportabile è risolvibile con gli antidolorifici prescritti. Ringrazio il mio Dottore per i consigli dati prima dell’intervento, del lavoro eccellente che ha fatto e della sua infinita disponibilità nel rispondere a ogni mia domanda anche nel post intervento. Voto 10 stelle ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

ciao, posso chiederti quanto hai speso per la rinosettoplastica ?
Ciao Stefano l’intervento mi è costato 7250€
ma il prezzo credo che varia da persona a persona anche a seconda del lavoro che c’è da fare!
Ti consiglio il Dottor Paolo Montemurro perché ha una mano davvero magica !
Saluti
Ciao Giulia, innanzitutto volevo ringraziarti per la disponibilita' e gentilezza.
In ultima cosa vorrei chiederti se la tua e' stata una rinosettoplastica o una
rinoplastica e se il prezzo comprendeva la notte in clinica...
Grazie ancora per la disponibilita'