22 apr 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinoplastica- questa è la storia di un desiderio realizzato!

Consiglio vivamente di affidarvi alle mani della magica dottoressa De Fazio!

Questa è la storia di un desiderio realizzato! Ieri 21/04/2023 ho eseguito un intervento di rinoplastica con la mitica Dott.ssa De Fazio. È stata un’esperienza meravigliosa 😍. Ieri alle ore 8:00 ho effettuato il ricovero presso la fantastica clinica privata Villa del Pino, una clinica ai livelli di hotel a 5 stelle con una vista meravigliosa sul golfo di Napoli. All’arrivo sono stata accolta dalla fantastica e dolcissima infermiera Rosalba. Rosalba con tanta premura mi ha accompagnato all’accettazione e poi in camera dove abbiamo atteso che si liberasse la sala operatoria. Abbiamo chiacchierato tanto, mi ha rassicurata e mi è sembrato di conoscerla da una vita. Alle ore 10 mi ha accompagnata in sala operatoria dove ho visto la meravigliosa Dott.ssa De Fazio la quale mi ha spiegato nei minimi dettagli tutte le fasi dell’intervento. Che dire? Lei è stata il non plus ultra; ero già a conoscenza della sua premura, dei suoi modi gentili e garbati con tutti i pazienti in quanto ho effettuato in precedenza da lei una seduta di rinofiller ma mai mi sarei aspettata di sentirmi coccolata e rassicurata nelle sue mani! Mi sono sentita trattata come una figlia, anzi meglio: mi ha accontenta quando le ho chiesto di fare la flebo non nella vena della mano ma direttamente dalla piega del braccio, mi ha fatto fare un massaggio dall’infermiera quando le ho detto che il braccio mi si era indolenzito, mi ha tamponato la bocca con della garza imbevuta di acqua quando le ho detto di avere sete, tutto ciò mentre con le sue magiche mani si prendevano cura del mio nasino. Non di minore importanza la fantastica equipe che era presente in sala operatoria e accompagna la dottoressa in ogni suo intervento, infermieri, anestesista, assistente e il dottor Maraviglia che opera insieme a lei, sono stati tutti premurosi e super simpatici, hanno allentato la mia agitazione e mi hanno fatto sentire come di famiglia! L’intervento è durato circa 1h e 30 minuti ma in realtà la mia percezione è stata molto inferiore, di circa una ventina di minuti, sicuramente complice l’anestesia locale con sedazione i cui effetti sono stati smaltiti immediatamente subito dopo l’intervento. Infatti la dolcissima infermiera Rosalba che è stata anche presente in sala operatoria mi ha poi riaccompagnata in camera e mi ha dato da mangiare dei creackers e un succo di frutta. Mi ha accompagnata in bagno e mi ha tenuto il ghiaccio sul viso per evitare gonfiori. Dopo circa 3h dal termine dell’intervento sono tornata a casa più felice che mai! Zero dolori, zero lividi, pochissimo gonfiore! Non ho rivisto la mia meravigliosa dottoressa prima di andare a casa perché si stava occupando di altri nasini ma in serata mi ha mandato un messaggino dimostrandomi nuovamente la sua umanità e la sua premura verso noi pazienti. Ora non vedo l’ora di andare allo studio per spacchettare il nuovo naso e ammirare la magia! 😍 Penso di non poter aggiungere altro se non consigliare a chiunque sentisse la necessità di migliorare il proprio aspetto mantenendo la naturalezza e la bellezza dei propri tratti di affidarsi nelle magiche mani della Dottoressa De Fazio!

Professionisti e bravi

La mia esperienza qui in clinica keit è stata magnifica lo staff è molto cordiale ho fatto la rinosettoplastica sono passate delle ore dall’intervento e non accuso dolore solo un po’ di fastidio come è giusto che sia mi sono trovato...