15 giu 2021 · Aggiornamento: 11 set 2023

Ottima esperienza di rinoplastica a Bari presso SCEB Salute Chirurgia Estetica Benessere - Dott. Manuel De Giovanni

Mio figlio aveva il setto nasale deviato e non riusciva a respirare. L'intervento di rinoplastica è andato benissimo ed adesso mio figlio non ha più problemi. Il dottor De Giovanni è stato bravissimo e lo ha seguito sia prima che dopo l'intervento. Sono molto soddisfatta. Consiglio vivamente

Mio figlio aveva il setto nasale deviato e non riusciva a respirare. Si è operato a dicembre ed adesso sta benissimo 👍 Un'equipe medica ottima. Il dottor De Giovanni è non solo bravissimo ma anche molto umano ed ha tranquillizzato mio figlio che temeva l'intervento. Sono molto soddisfatta. Consiglio vivamente

Rinoplastica :Consigliatissimo!!

Non potevo fare scelta migliore con il Prof. Michele Roberto e tutto il suo MERAVIGLIOSO staff! E' davvero il TOP come dicono! Ed è tutto VERO: ZERO DOLORI, ZERO LIVIDI! GRANDE PROFESSIONALITA’ E UMANITA’, EQUIPE MERAVIGLIOSA E SEMPRE ATTENTA...