8 mag 2019 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Sono molto felice di avere fatto la rinoplastica e la rifarei

Prof. Carlo Grassi
5 sedi di Firenze, Lucca, Milano...
Il professore è uno scultore, fa il suo lavoro in maniera perfetta. Sono soddisfatta dell'operazione e di come è diventato il mio naso! Lo consiglio a tutti!

L'operazione è andata molto bene, è durata circa 1 ora e poco piú. Non ho sentito nessun dolore ne durante ne dopo, l'unico fastidio è stata la respirazione per una settimana circa sembrava di avere il raffreddore! Per il resto tutto bene, il dottore ha fatto un lavoro perfetto. Sono molto felice e soddisfatta 😊 Consiglio a tutti il Professore Carlo Grassi!

Ciao Marta! Benvenuta tra noi e grazie per aver deciso di condividere con noi la tua storia! Quando ti sei operata? Come sta andando il post-operatorio? Raccontaci qualche dettaglio in più!
Ormai è passato 1 anno. Mi sono operata il 20 aprile 2018. Il post operatorio è andato bene, solo per la prima settimana non riuscivo a respirare per via delle croste di sangue, ma dopo la prima settimana è andata sempre meglio.
Ciao Marta! Non hai qualche foto del naso??
Si ho allegato la foto sopra!
Gran bel cambio.... brava!
Anch’io mi sn operata 2 maggio
Ancora ho un cerotto e continuo ad avere mal di testa e mi si otturano le orecchie
Nn so se qualcuno mi può rassicurare che è tutto normale.
Sn preoccupata
Si il cerotto per due settimane circa lo devi tenere.. per il mal di testa penso sia normale, io non ce l'avevo. Dipende da persona a persona!
MartaSa ,grazie per averci raccontato e mostrato il risultato.Un lavoro davvero ben fatto.Complimenti!
Grazie😊
Quanto hai speso? Io dovrei concentrarmi sulla punta , da buoni risultati grassi ? Grazie
Ho speso sui 5000 io ho rimodellato sia il gibbo che la punta. Ti consiglio assolutamente il Grassi non te ne pentirai! È uno scultore 😁
Ciao MartaSa,
come stai?
Hai qualche nueva foto del risultato?
Aggiornaci!
Benissimo ormai sono passati due anni😊
Ormai il risultato è quello definitivo!
Com'è cambiato il tuo naso durante questi anni?
Ecco il naso finito, perfetto!!
Bellissimo Marta!
Proprio un risultato eccellente!
Ciao sono Giuseppe, anche io sto valutando l'intervento con il Prof Grassi... volevo chiedervi se durante l'intervento dopo aver fatto le punture sul naso per la sedazione si riesce a respirare con il naso?
Ciao, per un paio di settimane non riesci a respirare con il naso anche a causa delle croste di sangue che si formano.. respiri con la bocca come se avessi il raffreddore! A parte il fastidio per il resto tutto bene
Ciao Marta, grazie per avermi risposto, volevo chiederti un'altra cosa, ovvero se si riesce a respirare con il naso anche mentre il dottore mi sta operando.
Grazie mille
Ciao, non mi ricordo benissimo perché mi hanno dato un sedativo quindi ero mezza addormentata!! Però penso proprio di no, lavorando sul naso sicuramente si respira con la bocca

Rinoplastica- un'ottima esperienza

Ho fatto la rinoplastica presso la Clinica Keit e vi dico che sono moto felice. È un sogno diventato realtà, la volevo fare da così tanto tempo e finalmente ci sono riuscita. Lo staff della è disponibile, professionale e fantastico, tutti...