8 mag 2019 · Aggiornamento: 18 mar 2020

Sono molto felice di avere fatto la rinoplastica e la rifarei

Prof. Carlo Grassi
5 sedi di Firenze, Lucca, Milano...
Il professore è uno scultore, fa il suo lavoro in maniera perfetta. Sono soddisfatta dell'operazione e di come è diventato il mio naso! Lo consiglio a tutti!

L'operazione è andata molto bene, è durata circa 1 ora e poco piú. Non ho sentito nessun dolore ne durante ne dopo, l'unico fastidio è stata la respirazione per una settimana circa sembrava di avere il raffreddore! Per il resto tutto bene, il dottore ha fatto un lavoro perfetto. Sono molto felice e soddisfatta 😊 Consiglio a tutti il Professore Carlo Grassi!

Ecco il naso finito, perfetto!!

Rinoplastica- esperienza super ottima!

Personale super gentile e cordiale, non ho sentito tanto dolore, pochissimi lividi, sono super organizzati. La Dottoressa Krisa super gentile e disponibile nel rispondere ad ogni mia domanda e super preparata. Gli appartamenti della *Clinica...