Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

6 apr 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinoplastica- ottima esperienza consigliata ❤️

2 sedi di Bergamo, Brescia...
Per esser più sicuri del proprio aspetto! Delle volte un piccolo cambiamento può cambiare il modo di vedersi tutti i giorni!

Ho eseguito due mese fa una rinoplastica dal dottor Nicola Catania. Oltre esser stato molto disponile alla spiegazione accompagna passo dopo passo il paziente. Comprende e capisce tutto il processo di operazione e guarigione, nel mio caso sono stata molto contenta, sia per l’operazione che non ho sentito nulla che per la guarigione che nel mio caso è stata molto rapita. Ovviamente l’effetto finale del mio naso è stato davvero apprezzato: molto fine è in sintonia con il mio viso. Molto Consigliato. Giulia

Naso più sproporzionato di prima

Mi sono rifatta il naso con il dottore. Non lo consiglierei a nessuno. Mi ha ristretto la parte altra del naso ma mi ha lasciato la mia punta. Il mio naso risulta molto sproporzionato con una punta gigantesca rispetto al dorso del naso. Non...