6 apr 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinoplastica- ottima esperienza consigliata ❤️

2 sedi di Bergamo, Brescia...
Per esser più sicuri del proprio aspetto! Delle volte un piccolo cambiamento può cambiare il modo di vedersi tutti i giorni!

Ho eseguito due mese fa una rinoplastica dal dottor Nicola Catania. Oltre esser stato molto disponile alla spiegazione accompagna passo dopo passo il paziente. Comprende e capisce tutto il processo di operazione e guarigione, nel mio caso sono stata molto contenta, sia per l’operazione che non ho sentito nulla che per la guarigione che nel mio caso è stata molto rapita. Ovviamente l’effetto finale del mio naso è stato davvero apprezzato: molto fine è in sintonia con il mio viso. Molto Consigliato. Giulia

Rinoplastica- riduzione della gobba

Mi sono rivolta alla clinica Mias del dottor Aldo Majani per la rinoplastica che tanto desideravo. Il mio obbiettivo era quello di non peggiorare o stravolgere in peggio i miei lineamenti e il dottor Majani ha rispettato in pieno le mie...