11 mag 2015 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Iniezioni di ialuronico con cannula

Dott.ssa Maria Costarella
2 sedi di Milano, Pavia...
Ottima impressione di ricevimento, di professionalità, di assistenza, di risultati.

Volevo riempire un poco il solco lacrimale per minimizzare le occhiaie e sollevare gli zigomi. Non avevo mai provato iniezione mediante cannule e direi che è andata bene. Il mio consiglio è di recarsi da uno specialista con grande professionalità che sappia usare bene gli strumenti del lavoro e sappia armonizzare i volti in modo naturale.

Ciao Luciana, Come procede? Facci sapere se a distanza di mesi sei ancora soddifatta dell'intervento o se hai effettuato altre sedute. Alla prossima
Buongiorno... Certo a distanza di vari mesi..il trattamento è da rifare.
Ma è stato di piena soddisfazione.
Ciao Luciana, ma quante volte va ripetuto il trattamento? grazie
Ciao.come per tutti i trattamento con acido ialuronico. C e una durata di circa 6 mesi . ora devo pensare di ripeterlo.
Ciao Luciana, ma quindi diresti che ti é servito per ridurre le occhiaie?
Luciana ci sei?

Trattamento labbra a Firenze

Trattamento labbra

Da diversi anni ormai che ho una riduzione del volume delle labbra, soprattutto il labbro superiore ed per questo motivo ho voluto avvicinarmi alla medicina estetica. Però anche se era la prima volta , era una bellissima...

Ialuronidasi contorno occhi

Ciao a tutte. Vorrei raccontarvi la mia esperienza con la ialuronidasi al contorno occhi, effettuata in seguito ad un edema post filler. In seguito appunto a questo edema (solo all'occhio sinistro), il medico mi ha iniettato della ialuronidasi...