18 lug 2019 · Aggiornamento: 4 set 2020

A 52 anni orgogliosa del mio viso e soddisfatta

Dott. Roberto Lualdi
Legnano
Il dottor Roberto Lualdi è un professionista serio, ti trasmette sicurezza e fiducia. Mi ritengo molto fortunata, l’ ho consigliato alle mie amiche e lo consiglio anche a voi!

Gli anni passano velocemente con i trattamenti consigliati dal dottor Roberto Lualdi sono arrivata ai 52 orgogliosa del mio viso e soddisfatta! Ho deciso di fare il primo trattamento per prevenire le rughe, la mia fortuna è stata quella di trovare un professionista serio, ho raggiunto risultati eccellenti. Il dottor Lualdi mi ha sempre seguita e consigliato il meglio! Il mio viso è naturale, rilassato. La cosa più importante è il rapporto di fiducia fra medico e paziente.

Dottore preperato , onesto , prodotti si ottima qualità, pulizia impeccabile, atenzione personalizzata. me
Sento seguita perfettamente, consigliato!!!

Labbra polpose e naturali

Sono una ragazza di 29 anni, ho le labbra Sottilissime quasi inesistenti. Mi sono informata e mi sono affidata al Dott.Bezzi. Da subito mi ha dato un ottima impressione, sono contentissima delle mie labbra più carnose ma allo stesso tempo naturalissime....