Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

6 gen 2020 · Aggiornamento: 29 nov 2021

Effetto tyndall solco lacrimale

Non vale la pena
Costo approssimativo: 300€
106083
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho effettuato riempimento solco lacrimale a marzo 2018 con acido ialuronico e ad oggi sotto l'occhio destro permane macchia e rigonfiamento da effetto tyndall. Il medico dice che lo vedo solo io...potete dirmi se scomparirà da solo e quando? Mi consigliate iniezione di ialuronidosi? Grazie e saluti

12

Commenti (12)

Ciao, ho il tuo stesso problema da tre anni. Non so più cosa fare. Hai risolto?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Acido ialuronico e botulino

Il Dottor Pucci è una persona professionista con anni di esperienza professionale gentile svolge i filler con la massima delicatezza e professionalità il tutto in un ambiente pulito sanificato e accogliente. Ve lo consiglio vivamente. Presto...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.