Sono rimasta molto delusa

7 ago 2018 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Dopo 1 mese del filler labbra meglio ma non penso di rifarlo...

Dopo il primo mese devo dire che va molto meglio forse mi sono abituata ma quelle palline non li sento così fastidiose come al inizio, non ho le labbra così gonfie come i primi giorno anche perché mi sono meso poco meno di 1 fialla...comunque non li farò mai più non so se colpa del dott che non la fatto bene ho cosa ma è una bruttissima esperienza ....ragazze se avete le labbra carina un po carnose come le mie vi consiglio di non farlo ...fatelo magari se non avete proprio labbra e non vi sapete vedere..

Ma perché addirittura bruttissima esperienza? Non ho capito
8 lug 2018 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Sono rimasta molto delusa

Ho chiesto al mio chirurgo di farmi un Po di acido ialuronico alle labbra 4 giorni fa e sono molto delusa non mi piace proprio, ho un livido in mezzo al labbro superiore e ho le labbra piene di pallina che, a parte vedersi, mi fanno un po`male e si sentono. Mi da fastidio anche quando rido non so che fare, io fra 1 mese mi sposo...

Ciao Yauma,
benvenuta nella Community! Hai provato a sentire il chirurgo che ti ha operato, spiegando i sintomi che hai? In alternativa, ti lascio il link del nostro ambulatorio online. Prova a chiedere ai nostri medici e vediamo che cosa rispondono. Qui il link: https://www.guidaestetica.it/domande Tienici aggiornate. Saluti e a presto.
Paola, ho provato a chiamare mi ha detto solo di massaggiare ma in tanto non sucede nulla e io mi sposo fra 1 mese
Se chiedi ai medici di Guidaestetica ti rispondono, di solito ...prova al link che ti ha dato Paola