25 giu 2021

Filler labbra con risultato spettacolare con Dott. Ferdinando Rossano a Caserta

All’inizio avevo paura sia per il dolore che per il risultato, ma il dottore ha saputo tranquillizzarmi, e per diminuire i fastidi ha applicato una crema anestetica. Il risultato è stato eccellente, proprio come desideravo

Ho effettuato con il Dott un filler labbra, nonostante la Mia ansia, il dottore è stato bravissimo dandomi tutte le spiegazioni necessarie. Mi ha applicato una crema anestetica per limitare i fastidi.. Il risultato è semplicemente spettacolare. Ritornerò per altri trattamenti. Lo stra consiglio.. 🥰

terribile

Mi avevano detto che si sarebbe completamente riassorbito in 6 mesi circa. Ne sono passati 10 ed è ancora visibile sotto pelle. Soffro ogni giorno guardandomi allo specchio per le irregolarità che mi ha creato, sul naso e sulla fronte. Il medico...