27 giu 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Intervento effettuato con successo

Altamente professionale !

Mi sono soottoposta ad un intervento di liposcultura sulle cosce. La tecnica personale del dottor Bruno, Suo intervento elettivo, ha permesso di rimodellare le mie cosce, con problemi di grasso localizzato e cellulite . Recupero, dopo l'intervento, 15 gg. Dolore minimo e risultato eccezionale. Grazie!

Ciao Muzzi, posso domandarti in cosa consiste questa tecnica personale? In cosa di differenzia dalla classica?
Ciao è la tecnica deL dott Bruno guarda il suo sito ************ e rivolgiti a lui per gli aspetti tecnici. Ciao
Ciao Muzzi credo censurino i link sul sito, non puoi spiegarmi almeno a grandi linee? Dato che l'hai fatto
La sua é una canula particolare, inventata da lui. Oggi, con i miglioramenti apportati nel corso dei decenni si possono raggiungere risultati pressoché ottimali. Il chirurgo non si accontenta più di “svuotare” i così detti cuscinetti tralasciando i contorni, ma esegue un vero e proprio modellamento estetico della silhouette.
Le novità tecnologiche sono dovute essenzialmente all’impiego di cannule sottilissime con punta ad ogiva ed un solo foro di aspirazione.

Quella del Dr. Bruno si collega sia alla macchina sia alla siringa, con un’impugnatura a 90 gradi.le cicatrici sono quasi invisibili. Chiedi al dottore tutte le info che vuoi! Ciao
Ciao Muzzi, come va? Hai qualche foto da condividere?
E' il dr. Giuseppe Bruno? perché c'é anche un dr.Agostino Bruno, bravissimo nell'addominoplastica.
Ciao Maurizia 😊
ti lascio il profilo del dottore:
trovi altre esperienze, le raccomadazioni, foto dei prima e dopo e puoi contattare il dottore per chiedere maggiori informazioni e un preventivo!
Quando vuoi operarti?
Si il dott Giuseppe Bruno . Ti consiglio di intervenire in piccole zone ! Ciao
grazie...io veramente sarei interessata all'asportazione multipla di lipomi
E’ il suo intervento elettivo. Lascia cicatrici quasi invisibili .io non sono affetta da lipomatosi ma lo so perchè una mia amica si é sottoposta a questo intervento e si è trovata bene .Ne puó togliere parecchi in una sola volta se sono posizionati vicini .So che solo alcuni recidivano . Il dottore e molto più bravo di altri che lasciano cicatrici visibili dopo l’intervento . Sei in buone mani!

Liposcultura dr. Tambuscio

Buongiorno, ad ottobre scorso ho effettuato dal Dott. Tambuscio un intervento di liposcultura alle cosce. L’ho atteso per tanto tempo nonostante un po’ di paura. Dopo aver visitato un’altra clinica in zona che mi proponeva una liposuzione...