Liposcultura- un nuovo passo per il nuovo me stesso

Il Dott. Hicham lo consiglio vivamente, perché oltre a far bene il suo lavoro, segue e consiglia anche dopo l'intervento i suoi pazienti, quindi se qualcuno volesse fare lo stesso il mio intervento di Vaser Lipo consiglio di programmare un visita con il dottore il quale vi delucida su tutto l'iter da intraprendere.
26 apr 2023 · Aggiornamento: 4 ott 2023

San Benedetto Del Tronto

L'intervento è stato fatto presso Forum Health srl di San Benedetto, dove posso rassicurarvi che il trattamento e il personale per i pazienti sono ottimi. Anche l'interno molto accogliente e sempre gli infermieri a disposizione con bellissime camere di pernottamento anche per un day hospital. Facile da raggiungere in quanto si trova subito all'uscita dell' autostrada.

22 apr 2023 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Liposcultura- un nuovo passo per il nuovo me stesso

Posso dire, ad oggi dopo 4 mesi dall'intervento di vaser lipo 4 high definition, i risultati sono ben visibili ma la cosa importante che dopo neanche un mese ho potuto ricominciare le mie attività fisiche, lavorando soprattutto nella parte dell'intervento. Inoltre consiglio vivamente che chi vorrà fare questo tipo di intervento dovrà avere costanza sia nella attività che nel mangiare perché, come si dice, la casa non si costruisce dal tetto ma dalle fondamenta.

Intervento effettuato con successo

Mi sono soottoposta ad un intervento di liposcultura sulle cosce. La tecnica personale del dottor Bruno, Suo intervento elettivo, ha permesso di rimodellare le mie cosce, con problemi di grasso localizzato e cellulite . Recupero, dopo l'intervento,...