Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Liposcultura- un nuovo passo per il nuovo me stesso

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Il Dott. Hicham lo consiglio vivamente, perché oltre a far bene il suo lavoro, segue e consiglia anche dopo l'intervento i suoi pazienti, quindi se qualcuno volesse fare lo stesso il mio intervento di Vaser Lipo consiglio di programmare un visita con il dottore il quale vi delucida su tutto l'iter da intraprendere.
26 apr 2023 · Aggiornamento: 4 ott 2023

San Benedetto Del Tronto

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

L'intervento è stato fatto presso Forum Health srl di San Benedetto, dove posso rassicurarvi che il trattamento e il personale per i pazienti sono ottimi. Anche l'interno molto accogliente e sempre gli infermieri a disposizione con bellissime camere di pernottamento anche per un day hospital. Facile da raggiungere in quanto si trova subito all'uscita dell' autostrada.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
22 apr 2023 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Liposcultura- un nuovo passo per il nuovo me stesso

139380
139381
139382
139383
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Posso dire, ad oggi dopo 4 mesi dall'intervento di vaser lipo 4 high definition, i risultati sono ben visibili ma la cosa importante che dopo neanche un mese ho potuto ricominciare le mie attività fisiche, lavorando soprattutto nella parte dell'intervento. Inoltre consiglio vivamente che chi vorrà fare questo tipo di intervento dovrà avere costanza sia nella attività che nel mangiare perché, come si dice, la casa non si costruisce dal tetto ma dalle fondamenta.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Intervento effettuato con successo

Mi sono soottoposta ad un intervento di liposcultura sulle cosce. La tecnica personale del dottor Bruno, Suo intervento elettivo, ha permesso di rimodellare le mie cosce, con problemi di grasso localizzato e cellulite . Recupero, dopo l'intervento,...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.