20 gen 2022 · Aggiornamento: 22 set 2023

Liposcultura- scultura Muscolare per uomo e donna

Io e la mia compagna abbiamo deciso di intraprendere un percorso con il Dottor Monarca che da subito ci ha ispirato fiducia e professionalità. Entrambi abbiamo effettuato l'intervento di scultura muscolare che ci ha portato a risultati incredibili. Un intervento innovativo e risolutivo durante il quale siamo stati affiancati e seguiti in tutte le fasi con estrema attenzione, dedizione, disponibilità e cura. Da anni venendo da un percorso di obesità mi ero informato da diversi chirurghi circa la possibilità di effettuare una liposuzione finché non sono venuto a conoscenza, grazie alla mia compagna, del Dottor Monarca e della scultura muscolare che mi ha permesso di ottenere una definizione altrimenti impossibile da raggiungere.