1 dic 2015 · Aggiornamento: 7 ago 2023

Trattamento con l'iniezione di acido ialuronico.

Ero titubante sull'effettuare il trattamento. Volevo migliorare l'aspetto del mio naso senza ricorrere alla rinoplastica (o perlomeno rimandarla ).

Ciao Maryxy, l'acido ialuronico può essere una buona alternativa alla chirurgia, almeno in una prima fase. Nella sua forma più densa viene utilizzato per il riempimento e la correzione di imperfezioni ed eliminare così le rughe del viso, ma si può anche usare per aumentare il volume del tessuto, ad esempio quello delle labbra e delle guance, che si possono grazie ad esso rimodellare. Pensi che affronterai la rinoplastica ora? Un saluto
Ciao alice. Devo ammettere che questa esperienza mi ha permesso solo di migliorare l'aspetto in maniera temporanea, ed è già un buon punto di partenza. Non escludo sicuramente un intervento di rinoplastica.
Ciao mary, purtroppo l'unico modo efficace e duraturo resta sempre l'intervento chirurgico, L'acido ialuronico a te quanto é durato?
Ciaoo!! A me è durato pochissimo 2 mesi..
Ciao Mary, io mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica e sono rimasta contentissima del risultato! Non esitare a fare l'intervento se vuoi davvero fare questo passo... ti consiglio solo di scegliere un chirurgo esperto!

il mio viso e' rinato!

Avendo 60 anni mi sono rivolta al dottor Stefano Gatti perche' la pelle del mio viso presentava gli inevitabili segni del tempo. Sono molto soddisfatta dei trattamenti che il dr. Gatti mi ha fatto, poiche' oltre a ridare luminosita' e compattezza...

Consulenza con Antonella Mundo

Ho fatto una consulenza per una mastoplastica additiva, a cui avevo rinunciato molti anni fa perché i medici da cui ero andata erano approssimativi, sbrigativi, senza foto, protesi, prove di size da mostrare e con l'arroganza di dire: "decido...