24 apr 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Soffro di carie da sempre, ho 10 denti otturati

Ho fatto 10 otturazioni nella mia vita. Mi chiedo se sono predisposta alle carie e se ci sono degli accorgimenti che posso prendere per evitare questo problema. Geneticamente i miei denti e le mie gengive sono orribili. La mia situazione è destinata a peggiorare? Devo evitare cibi o cattive pratiche per non dover sostituire i miei denti in futuro? Costo 100 euro

Ciao Matta, 10 otturazioni? Ma il tuo dentista cosa dice al riguardo?
Mia sorella non si è potuta mettere i molari perché non ha osso nelle mandibole fatti una tac
Matta, sì credo (da quel poco che so) che per le carie ci sia, in parte, una predisposizione... ne so qualcosa, credimi ;-) Però, se ti va, chiedi all'ambulatorio online: https://www.guidaestetica.it/domande
Tienici al corrente, cara. Saluti e a presto!

Visita per apparecchio ai denti

Ho contattato la struttura perchè stavo cercando nella provincia di Cagliari uno studio specializzato per mettere l'apparecchio. Sono stato ricevuto e ho eseguito una visita che è valsa pienamente la pena e ho capito tutto, ora farò in modo...