15 apr 2015 · Aggiornamento: 24 gen 2018

Alitosi non risolta dal dentista, provo con l'otorino

Non vale la pena

Problema alitosi assolutamente non risolto con il dentista che ho conosciuto attraverso il vostro sito, ma di recensioni negative non ne metto mai a prescindere ;-) Avere ulteriori informazioni in merito a questo problema non mi dispiacerebbe affatto, quindi sono aperto ad altre possibili soluzioni. Il dentista mi ha fatto una pulizia generale e 4 otturazioni...Inoltre mi ha consigliato di spazzolare i denti in un certo modo per 3 volte al giorno, usare il filo interdentale, il puliscilingua e un collutorio specifico. Alla fine ha concluso che il problema poteva derivare dalla gola e che quindi serviva una visita più approfondita da un otorino. Comunque, anche se non è riuscito ad eliminare la mia alitosi, mi sono trovato molto bene con questo dentista. Adesso ho fissato un appuntamento con un otorino laringoiatra presso una struttura ospedaliera e vediamo un pò cosa mi dirà lui.

Eh già Martina, niente di grave comunque.

Visita per apparecchio ai denti

Ho contattato la struttura perchè stavo cercando nella provincia di Cagliari uno studio specializzato per mettere l'apparecchio. Sono stato ricevuto e ho eseguito una visita che è valsa pienamente la pena e ho capito tutto, ora farò in modo...