25 set 2019 · Aggiornamento: 28 set 2023

Finalmente Cambiato il sorriso

Avevo I denti abbastanza storti dovuti ad un affollamento post fuoriuscita dei denti del giudizio. Così ho deciso di provare l’apparecchio invisiline con il dottor Paolo Piccolino, risultato eccellente e sorriso veramente perfetto in neanche 200 giorni. Disponibilità e pulizia del suo studio. Consiglio assolutamente

Ciao Matt95 e benvenuto in Community 😊
Grazie per aver condiviso la tua esperienza, sono felice che sia soddisfatto del risultato 😉
Confrontati con gli utenti che hanno avuto la tua stessa esperienza e finalmente possono sfoggiare il loro miglior sorriso:

Dai uno sguardo anche a questi topic:
Hai qualche foto del prima e dopo?
Un saluto

Visita per apparecchio ai denti

Ho contattato la struttura perchè stavo cercando nella provincia di Cagliari uno studio specializzato per mettere l'apparecchio. Sono stato ricevuto e ho eseguito una visita che è valsa pienamente la pena e ho capito tutto, ora farò in modo...