15 apr 2018 · Aggiornamento: 23 apr 2018

Un dente devitalizzato muore e perde le proprietà che lo mantengono forte e resistente!

Non vale la pena

Ho ricevuto questo trattamento da un dentista esterno a questo circuito, lo stesso non mi ha spiegato a cosa andassi incontro dopo una devitalizzazione del dente (molare inf.) con problemi di carie. Avrei potuto scegliere diversamente, forse. Dopo la devitalizzazione/otturazione, un mese circa, il dente è "esploso" durante la normale masticazione, dividendosi in due parti e costringendo l'asportazione della parte più interna e adiacente alla lingua.

No, devitalizzando muore il nervo che trasmette gli stimoli del dolore, però non mi piace molto l'idea che non si dialoghi con il paziente prima di effettuare una qualsiasi operazione..se mi avesse descritto la procedura che stava adottando magari avrei scelto di non devitalizzare il dente..insomma poca trasparenza..

Finalmente Cambiato il sorriso

Avevo I denti abbastanza storti dovuti ad un affollamento post fuoriuscita dei denti del giudizio. Così ho deciso di provare l’apparecchio invisiline con il dottor Paolo Piccolino, risultato eccellente e sorriso veramente perfetto in neanche...

Visita per apparecchio ai denti

Ho contattato la struttura perchè stavo cercando nella provincia di Cagliari uno studio specializzato per mettere l'apparecchio. Sono stato ricevuto e ho eseguito una visita che è valsa pienamente la pena e ho capito tutto, ora farò in modo...