9 giu 2020 · Aggiornamento: 6 set 2023

Intervento di settorinoplastica riuscitissimo

Ho eseguito una settorinoplastica con il dott De Giovanni presso la clinica San Francesco a Galatina i primi di Maggio E dopo 1 ora di intervento e 3 di degenza Sono tornata a casa senza nessun fastidio solo con il naso tappato perché dovevo respirare dalla bocca . Non ho messo nessun tampone ma solo un tutore di silicone per tenere protetto il naso , dopo 7 giorni ho tolto tutto e nonostante il naso fosse ancora un po’ gonfio sono rimasta subito super soddisfatta , oggi a distanza di un mese non posso che raccomandare positivamente il dott De Giovanni di cui precedentemente avevo sentito parlare bene da alcune conoscenti ma non avendo avuto nessun tipo di contatto con lui ero un po’ titubante 5 stelle sono poche per la gratitudine che provo per tutto lo staff e per il supporto che ho ricevuto grazie di tutto

Ho eseguito un intervento di settorinoplastica i primi di maggio presso la clinica San Francesco A Galatina in provincia di Lecce con il dott De Giovanni , tempo di sala operatoria 1 ora è dopo circa 4 ore ero già a casa senza nessun dolore . Avevo sentito parlare positivamente da conoscenti di questo dott ma se non hai un esperienza diretta è difficile fidarsi completamente, ad oggi lo raccomando al 100 per 100 per il risultato ottenuto , per la disponibilità, per serietà , correttezza ha dei modi diretti e poco adulatori ma sicuramente sa il fatto suo e la cosa che mi ha più colpito è la sua tranquillità in sala operatoria è come se si trasformasse accende la musica e si immerge in un mondo tutto suo . Devo riconoscere che questo modo di fare mi ha trasmesso una tranquillità immediata ed ho capito che ero capitata nel posto giusto con il medico giusto e mi sono addormentata con una serenità disarmante . Grazie a Carolina , manager , donna di cuore , empatica , intelligente , suo braccio destro estremamente intuitiva Equipe vincente

Ciao Affascinante e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza!
Il risultato è eccezionale, molto naturale!
Ti ho aggiunta nel gruppo degli operati di rinoplastica:
È stato molto doloroso il postoperatorio?
Ciao cara, siccome sono interessata allo stesso intervento, posso avere pi info in privato magari ? Ti posso lasciare il mio cellulare ? Grazie *****

Naso più sproporzionato di prima

Mi sono rifatta il naso con il dottore. Non lo consiglierei a nessuno. Mi ha ristretto la parte altra del naso ma mi ha lasciato la mia punta. Il mio naso risulta molto sproporzionato con una punta gigantesca rispetto al dorso del naso. Non...