4 ago 2022 · Aggiornamento: 29 set 2023

La mia Esperienza a Keit.

Sono Mimosa, sono venuta il 27 per sottopormi a un intervento di rinoplastica secondaria presso la Clinica Keit di Tirana. Oggi la rimozione del supporto e il risultato è incredibile. Grazie a Clinica Keit e a tutto lo staff meraviglioso per i meravigliosi interventi che hanno fatto per me. Quando ho visto il cambiamento l'emozione è così grande grande e non si può esprimere a parole, devi provarlo per credere. Il mio voto per la Clinica Keit è 100/100, siete meravigliosi 👍😘

Rinoplastica- un’esperienza unica

Ho fatto la rinosettoplastica solo ieri sera, una nota a favore va alle infermiere e soprattutto a Eranda, gentile e disponibile. Attendiamo il risultato finale. Era da tanto che pensavo di fare quest’intervento, ho deciso di affidarmi a Keit. I...